PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente non vogliono proprio che acquisto ps5 XD,,e a pensare che GOW 3 fu il gioco che mi fece comprare la 3 XD....ma il cross è confermato o rumor?
Ma ti giocheresti davvero un gioco generazionale come GOW2, anche se magari castrato dall'essere cross gen come gioco, su una 4 ?

paolo2286 almeno un utente che sia contento di questa news storia bisogna che venga avvisato :asd: :gab:

A differenza di Horizon questo probabilmente lo giocherò su PS5 dato che ho meno fretta di giocarlo. Vedremo che intenzioni hanno per quanto riguarda il gioco in sé e come la natura cross-gen si ripercuoterà sul gioco stesso.

Non penso cambierà poi molto, semplicemente verranno sbloccati alcuni nuovi regni prima inaccessibili, stessa formula del reboot insomma. Però su PS5 carica all’istante :nev:

Hype sceso a zero

Che schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio siiiiiii, evvai :gab: :gab::gab::dajee::dajee::dajee::ooo::ooo::ooo:

Spiaze, avevo immaginato in tempi non sospetti sia il cross gen sia l'uscita oltre il 2021.

Mantenere la calma, prima o poi staccheranno la spina a PS4.

ma facendo così la parola next gen e Ps5 non varranno più un cazzo

Primo gioco SSM only next-gen nel 2024/2025

HAHAHAHA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi

Ma è davvero ufficiale? Non vedo notizie che ne parlano in giro? Sarà davvero cross-gen?

a far "tacere" l'utenza che richiedeva una nuova console
Guardate che se le console uscivano dopo il cross gen durava ancora di più, cioè se vengono lanciata nel 2020 che non nel 2021 non è che abbiamo saltato un anno di cross, lo si recuperava e quindi invece che 2022 ultimo anno cross, come si spera dovrebbe essere, sarebbe stato il 2023. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro