PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbé sto continuando JFO che avevo iniziato sulla 4 :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Astro lo si finisce al 100% in poche ore. Fatti un favore e prima di Ragnarok giocalo, non te ne pentirai (sia perché è un tuffo nostalgico non indifferente, sia perché mostra cosa può fare il Dualsense al massimo potenziale)

Il primo l'avevo pure preso in duplice copia (normal e special) solo per averlo due giorni prima :sard: Ovviamente normal venduta subito. Con questo non avrò la stessa fortuna mi sa :sadfrog: i pochissimi negozietti rimasti da me non rompono più un D1 manco a pagare.

Ormai su twitter non mi compiono più neanche questi tweet ufficiali visto che ho silenziato tutto, la mia unica fonte di informazione resta questo topic ormai :segnormechico:

Non ho visto troppe immagini e ho ignorato gli ultimi video ma sapere che soprattutto i nemici adesso sono di una varietà nettamente superiore al precedente è una gioia! Abbiamo le basi per fare il sequel perfetto a là MGS2 o God Of War 2!!!!!

L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere almeno una scena in cui si vede un intero esercito o un campo di battaglia. Probabilmente c'è ancora speranza ma ne dubito dato che bisognerà accomodare anche PS4. Mai dire mai però!

Non ho visto troppe immagini e ho ignorato gli ultimi video ma sapere che soprattutto i nemici adesso sono di una varietà nettamente superiore al precedente è una gioia! Abbiamo le basi per fare il sequel perfetto a là MGS2 o God Of War 2!!!!!

L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere almeno una scena in cui si vede un intero esercito o un campo di battaglia. Probabilmente c'è ancora speranza ma ne dubito dato che bisognerà accomodare anche PS4. Mai dire mai però!
L'artwork esiste, quindi chissà

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro