PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hype cresce. Già ce lo si immaginava a tu per tu contro Elden ring per gioco dell'anno. Dopo aver giocato ER, però, le sensazioni che God of war sarà osannato da tutti quanti sono ancora più forti.

Di sicuro il 3 sarà una giornata interessante... Insieme ad ER è sicuramente il gioco in cui le review possono risultare più interessanti (per un motivo o per un altro :happybio:)...
Lunedì apriamo anche il totoMeta con Sondaggio tanto per ammazzare il tempo.
Che mal di schiena.
Pensa per i cani :shrek:

Ultima modifica:
Di sicuro l'8 sarà una giornata interessante... Insieme ad ER è sicuramente il gioco in cui le review possono risultare più interessanti (per un motivo o per un altro :happybio:)...

I lupi vorrai dire.. :saske:
Comunque ce ne vorranno almeno una trentina per trasportarci, ma forse anche di più.. :sard:

Di sicuro l'8 sarà una giornata interessante... Insieme ad ER è sicuramente il gioco in cui le review possono risultare più interessanti (per un motivo o per un altro :happybio:)...

Perché l'8? Le recensioni escono giovedì 3 (ore 17 mi sembra).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Perché l'8? Le recensioni escono giovedì 3 (ore 17 mi sembra).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Perché nella mia testa stavo scrivendo 3, ma le mie mani hanno deciso di mettere 8.

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
fantastico <3

Ultima modifica da un moderatore:
SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
La mia posizione :sard:

Non mi trovo :sad
SLEDGE7.png

❤️
Non mi vedo 😥

Sembra, e ripeto SEMBRA, che a contendersi il titolo di Game of the Year saranno Elden Ring e God of War Ragnarok.

Ora, facendo finta che i due titoli si equivalgono dal lato qualitativo, voi chi pensate che premierebbero LORO (ossia quello dei The Game Awards) considerando che il primo God of War vinse nel 2018 e che From Software vinse con un altro Souls-like nel 2019?

Sembra, e ripeto SEMBRA, che a contendersi il titolo di Game of the Year saranno Elden Ring e God of War Ragnarok.

Ora, facendo finta che i due titoli si equivalgono dal lato qualitativo, voi chi pensate che premierebbero LORO (ossia quello dei The Game Awards) considerando che il primo God of War vinse nel 2018 e che From Software vinse con un altro Souls-like nel 2019?
Ovviamente se ragnarok lo meritasse godrei non poco se vincesse , visto il 2 pesi 2 misure su elden ring della critica e della gente .

Nella slitta dell'hype, sto sotto il c*lo di ninokane: è un messaggio subliminale? :azz:

Cmq -10 :megahype:

SLEDGE7.png

❤️
Mi hai messo vicino a Juri (che mi osserva intensamente :sard: ). Apprezzo :fiore:

Se è davvero quello che sembra, penso non ci saranno dubbi sul dare il Goty a God of War, anche se ovviamente la critica è imprevedibile.

Ci sarebbe anche Bayonetta 3 di cui sento parlare benissimo ma non penso potrà essere un concorrente vero e proprio visto il genere relativamente di nicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro