PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Svart è semplicemente PAZZESCO!

Mamma mia che bellezza quel villaggio e le sezioni in barca, una gioia per gli occhi. CHE HYPE :bruniii:

Sto gioco su un mega OLED sarà da piangere

Avete qualche bel video recap della trama, personaggi del primo GoW per prepararmi all’uscita di Ragnarok?

E qualche bel video sulla mitologia norrena in generale, così da capire meglio il contesto?

Avete qualche bel video recap della trama, personaggi del primo GoW per prepararmi all’uscita di Ragnarok?

E qualche bel video sulla mitologia norrena in generale, così da capire meglio il contesto?
Dovrebbe essere nel gioco

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Bello bello il nuovo video. Graficamente è la prima volta che mi sorprende. Complessità poligonale di altissimo livello. Tutto più dettagliato, tutto più dinamico e menk statico, ricco, pieno e sembra già di una pulizia incredibile. Hype disumano

C'è quella su wikipedia, scritta mostruosamente bene. Talmente bene che ricordavo solo il motivo del viaggio, e il resto continuo né a capirlo né a ricordarmelo :segnormechico:

Sul ragnarok c'è un mondo da studiare, detto in maniera grezza è na sorta di deathmatch a squadre, Dei luce vs Dei oscurità :asd:

Fin dall'annuncio che si sta tiepidi, poi di colpo la vita scorre e ci si trova in hype totale a una settimana (circa) dalla release. Io ormai non sto giocando più a nulla, mi devo ripulire le pupille per il suo arrivo :bruniii:

Fin dall'annuncio che si sta tiepidi, poi di colpo la vita scorre e ci si trova in hype totale a una settimana (circa) dalla release. Io ormai non sto giocando più a nulla, mi devo ripulire le pupille per il suo arrivo :bruniii:
Tiepidi una fava, parla per te che io alla sola scritta con le rune avevo il durello.

Bello bello il nuovo video. Graficamente è la prima volta che mi sorprende. Complessità poligonale di altissimo livello. Tutto più dettagliato, tutto più dinamico e menk statico, ricco, pieno e sembra già di una pulizia incredibile. Hype disumano
L'acqua dove sta il coccodrillone è fatta benissimo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sei passato da 0 a 100 :sard:

Io lo so a cosa devi giocare prima del day one, per migliorare l'esperienza visiva e capire bene fino a che punto si è spinta la tecnologia.....Pax Corpus :asd:

Non voglio vedere il nuovo trailer, ma dalle vostre reazioni pare sia una figata cosmica.

Mioddio, deve passare in fretta questa settimana. Non sto più nelle pall-ehm, PELLE. :paura:

Si pure io mi sforzo di giocare comunque. Ho in testa solo Ragnarok e mi sa che una volta finito avrò il vuoto per settimane :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro