Pensa quanto sarà duro poi, pensaQuest'ultima settimana é la più dura di tutte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa quanto sarà duro poi, pensaQuest'ultima settimana é la più dura di tutte
Addirittura doppiato nelle varie lingue
Lo skippo. Ormai siamo qui posso evitareOggi alle 17 vi ricordo che ci sarà il BTS spoiler free sui personaggi e le creature, con particolare focus su footage di Svarthalfheim.
Dovrebbe essere nel giocoAvete qualche bel video recap della trama, personaggi del primo GoW per prepararmi all’uscita di Ragnarok?
E qualche bel video sulla mitologia norrena in generale, così da capire meglio il contesto?
C'è quella su wikipedia, scritta mostruosamente bene. Talmente bene che ricordavo solo il motivo del viaggio, e il resto continuo né a capirlo né a ricordarmeloAvete qualche bel video recap della trama, personaggi del primo GoW per prepararmi all’uscita di Ragnarok?
E qualche bel video sulla mitologia norrena in generale, così da capire meglio il contesto?
Tiepidi una fava, parla per te che io alla sola scritta con le rune avevo il durello.Fin dall'annuncio che si sta tiepidi, poi di colpo la vita scorre e ci si trova in hype totale a una settimana (circa) dalla release. Io ormai non sto giocando più a nulla, mi devo ripulire le pupille per il suo arrivo![]()
Il teaser ha avuto come scopo quello di creare dei microinfarti a tradimentoTiepidi una fava, parla per te che io alla sola scritta con le rune avevo il durello.
L'acqua dove sta il coccodrillone è fatta benissimoBello bello il nuovo video. Graficamente è la prima volta che mi sorprende. Complessità poligonale di altissimo livello. Tutto più dettagliato, tutto più dinamico e menk statico, ricco, pieno e sembra già di una pulizia incredibile. Hype disumano
Sei passato da 0 a 100Fin dall'annuncio che si sta tiepidi, poi di colpo la vita scorre e ci si trova in hype totale a una settimana (circa) dalla release. Io ormai non sto giocando più a nulla, mi devo ripulire le pupille per il suo arrivo![]()
Io lo so a cosa devi giocare prima del day one, per migliorare l'esperienza visiva e capire bene fino a che punto si è spinta la tecnologia.....Pax CorpusFin dall'annuncio che si sta tiepidi, poi di colpo la vita scorre e ci si trova in hype totale a una settimana (circa) dalla release. Io ormai non sto giocando più a nulla, mi devo ripulire le pupille per il suo arrivo![]()