Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti concordi su sta cosa
Penso sia lo stesso che ho beccato ioIo mi son beccato a tradimento sulla homepage di youtube uno spoiler che credo sia abbastanza gigantesco, di cui mi frega poco anzi sono più curioso di arrivare alla fine per vedere come è realizzata quella cosa... fatto sta che son proprio delle pozze di piscio, non so che godimento si tratta a inondare youtube di questi spoiler![]()
Però ti parlo di una settimana fa EDIT (mi son scordato della policy, scusate)Penso sia lo stesso che ho beccato io
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
EvitiamoPerò ti parlo di una settimana fa, se vuoi te lo metto sotto spoiler però non voglio indurre in tentazione altri![]()
Sisi mi son corretto or ora, scusateEvitiamo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Calcola che sarà la fiera di tutti, dovranno parlarne tutti nel male e\o nel bene per farsi pubblicità o semplicemente farsi notare. Domani anche siti di elettricisti,spazzacamini, pescivendoli e macellai dovranno dire la loro , ho sinceramente molta pauraCi sarà da divertirsi domani con i voti
ma baldur non è andato a cercarlo a posta? quindi anche non essendo ""famoso"" o considerato dalla maggior parte delle divinità nordiche comunque in qualche modo si è sparsa la voce che "quello" che ha distrutto le divinità greche sia in circolazione.Non credo che Thor sappia molto di Kratos e delle sue origini..![]()
No, Baldur cercava Faye. Non sa proprio chi sia, Kratosma baldur non è andato a cercarlo a posta? quindi anche non essendo ""famoso"" o considerato dalla maggior parte delle divinità nordiche comunque in qualche modo si è sparsa la voce che "quello" che ha distrutto le divinità greche sia in circolazione.
"fantasticando" ho sempre pensato che avendo mantenuto un profilo basso senza interferire negli affari divini del nord, le divinità non si siano mai curate di lui, certo dopo gli eventi del primo capitolo non credo che possano più ignorarlo.
sono estremamente curioso di sapere come cureranno questa cosa
Baldur era andato li per Faye non per Kratosma baldur non è andato a cercarlo a posta? quindi anche non essendo ""famoso"" o considerato dalla maggior parte delle divinità nordiche comunque in qualche modo si è sparsa la voce che "quello" che ha distrutto le divinità greche sia in circolazione.
"fantasticando" ho sempre pensato che avendo mantenuto un profilo basso senza interferire negli affari divini del nord, le divinità non si siano mai curate di lui, certo dopo gli eventi del primo capitolo non credo che possano più ignorarlo.
sono estremamente curioso di sapere come cureranno questa cosa
Tranqui pure io prima volta pensavo a Kratosoh, ne ero convinto
mi sa' che prima di prendere il due dovrò farmi una run veloce del primo....3 anni che non lo tocco e si vede![]()
È un secondo capitolo che migliora in tutto la formula del precedente.Per me sarà il più classico dei more of the same. Ergo non dovrebbe superare il voto del precedente.
Ma io già mi vedo il 5 di recensione che ti spoilera tutto perchè si sente in dovere di dire che quella cosa non va. Ti faccio un esempio, invento totalmente roba impossibile che avvenga: il gioco non mi è piaciuto perchè addirittura prima di metà trama dal sottosuolo esce Zeus che rompe tutto i 9 regni e Kratos e compagnia si ritrovano in Grecia dove cadendo si rompe l'ascia e torni ad usare solo le lame.Calcola che sarà la fiera di tutti, dovranno parlarne tutti nel male e\o nel bene per farsi pubblicità o semplicemente farsi notare. Domani anche siti di elettricisti,spazzacamini, pescivendoli e macellai dovranno dire la loro , ho sinceramente molta paura![]()