- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 222
Questo lo vedremo.È un secondo capitolo che migliora in tutto la formula del precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo vedremo.È un secondo capitolo che migliora in tutto la formula del precedente.
Confermi gli 86 GB?Installazione completata![]()
Tranqui pure io prima volta pensavo a KratosIl gioco "gioca" sull'equivoco
Se Sony mette degli NDA precisi non credo lo faranno, almeno i siti grossiMa io già mi vedo il 5 di recensione che ti spoilera tutto perchè si sente in dovere di dire che quella cosa non va. Ti faccio un esempio, invento totalmente roba impossibile che avvenga: il gioco non mi è piaciuto perchè addirittura prima di metà trama dal sottosuolo esce Zeus che rompe tutto i 9 regni e Kratos e compagnia si ritrovano in Grecia dove cadendo si rompe l'ascia e torni ad usare solo le lame.
Una critica "che ci sta" se il punto è "ci sono poche armi" (non sarà così, sto inventando, seguimi) ma siccome deve dirlo spoilera tutto senza sforzarsi in qualche modo di dire una cosa in altro modo.
Quelle recensioni, andrei sotto al 7, le eviterei come la peste![]()
Allora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.È un secondo capitolo che migliora in tutto la formula del precedente.
Ragazzi ma non attaccatevi al metascore per giudicare la qualità di un secondo capitoloAllora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
17:00Recensioni domani a che ora?
Non è sempre cosiAllora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
intorno al minuto 22
io mi ricordavo lo scambio di battute iniziale tra baldur e kratos...oh sono sempre stato convinto che comunque lui lo "conoscesse"
Non funziona così. Altrimenti tutti i giochi devono prendere 10 in grafica perchè 10 anni fa su PS3 c'era uno standard diverso. In questi anni può cambiare la percezione di com'è una cosa rispetto a un'altra e anche se qualcosa è migliore può non avere un voto maggiore.Allora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
Mi segna 84 su ps5Confermi gli 86 GB?
Bayonetta 3 è il migliore della trilogia ma sta a 88 contro il 91 del 2Allora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
Non è che deve superare il MC di 94 per essere un gioco migliore del predecessore. Il voto è un fattore strettamente legato alla finestra temporale di rilascio.Allora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
Si ma con questo gioco è complicato. Capisco un ennessimo Asassin's Creed uguale, ma pure se fosse un copia e incolla lato gamplay/location (e...dubito!) ed ha una trama dello stesso livello del primo, come cacchio fai a dargli 7? Dev'essere tipo "volevo un open world". Non penso ci sia altro modo. O deve tecnicamente essere un disastro.Ma più che altro domani voleranno i soliti 7 da gente che si crede più furba di altri, quindi il meta scende
Come successo con FW
oh, io l'avevo battezzata così, errore mio, e ho sempre creduto che baldur sapesse chi fosse... ricordavo bene la scena ma avevo contestualizzato male non avendo capitoNo lui parlava della razza dei gigantiche poi boh alla fine sia Mimir che Freya sanno benissimo chi è. Probabilmente anche Odino.
Oggi tutti vogliono evoluzioni di gameplay, e schifano l'open worldTrivia: In tempi antichi esisteva l'oscuro termine "sequel" ed era considerato qualcosa di normale![]()