PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranqui pure io prima volta pensavo a Kratos :asd: Il gioco "gioca" sull'equivoco

intorno al minuto 22

io mi ricordavo lo scambio di battute iniziale tra baldur e kratos...oh sono sempre stato convinto che comunque lui lo "conoscesse"

Ma io già mi vedo il 5 di recensione che ti spoilera tutto perchè si sente in dovere di dire che quella cosa non va. Ti faccio un esempio, invento totalmente roba impossibile che avvenga: il gioco non mi è piaciuto perchè addirittura prima di metà trama dal sottosuolo esce Zeus che rompe tutto i 9 regni e Kratos e compagnia si ritrovano in Grecia dove cadendo si rompe l'ascia e torni ad usare solo le lame.

Una critica "che ci sta" se il punto è "ci sono poche armi" (non sarà così, sto inventando, seguimi :asd: ) ma siccome deve dirlo spoilera tutto senza sforzarsi in qualche modo di dire una cosa in altro modo.

Quelle recensioni, andrei sotto al 7, le eviterei come la peste :sard:
Se Sony mette degli NDA precisi non credo lo faranno, almeno i siti grossi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

intorno al minuto 22

io mi ricordavo lo scambio di battute iniziale tra baldur e kratos...oh sono sempre stato convinto che comunque lui lo "conoscesse"

No lui parlava della razza dei giganti :asd: che poi boh alla fine sia Mimir che Freya sanno benissimo chi è. Probabilmente anche Odino.

Allora deve superare il 94 di meta che ha preso il precedente.
Non funziona così. Altrimenti tutti i giochi devono prendere 10 in grafica perchè 10 anni fa su PS3 c'era uno standard diverso. In questi anni può cambiare la percezione di com'è una cosa rispetto a un'altra e anche se qualcosa è migliore può non avere un voto maggiore.

Bayonetta 3 è il migliore della trilogia ma sta a 88 contro il 91 del 2 :sisi:
Cambiano recensori, gente che ha dato più al primo e altro al secondo, etc... Ci sono tante varianti che non considerate minimamente su quel sistema di merda che è Metacritic (e riviste) :asd:

Non è che deve superare il MC di 94 per essere un gioco migliore del predecessore. Il voto è un fattore strettamente legato alla finestra temporale di rilascio.

Ma più che altro domani voleranno i soliti 7 da gente che si crede più furba di altri, quindi il meta scende

Come successo con FW

Ma più che altro domani voleranno i soliti 7 da gente che si crede più furba di altri, quindi il meta scende

Come successo con FW
Si ma con questo gioco è complicato. Capisco un ennessimo Asassin's Creed uguale, ma pure se fosse un copia e incolla lato gamplay/location (e...dubito!) ed ha una trama dello stesso livello del primo, come cacchio fai a dargli 7? Dev'essere tipo "volevo un open world". Non penso ci sia altro modo. O deve tecnicamente essere un disastro.

No lui parlava della razza dei giganti :asd: che poi boh alla fine sia Mimir che Freya sanno benissimo chi è. Probabilmente anche Odino.
oh, io l'avevo battezzata così, errore mio, e ho sempre creduto che baldur sapesse chi fosse... ricordavo bene la scena ma avevo contestualizzato male non avendo capito

Trivia: In tempi antichi esisteva l'oscuro termine "sequel" ed era considerato qualcosa di normale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro