PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna aspettare ND. Per Spidey 2 avrò hype ma secondo me gli insomniac non faranno mai il salto di qualità ma solo "ottimi" giochi.
Se non aggiustano un po le side quests lì la avedo dura :asd: ma è pur sempre Spidey

Comunque godetevi questi momenti di hype perchè poi se ne riparlerà.... boh fra un paio di anni si spera :sard:

Bisogna aspettare ND. Per Spidey 2 avrò hype ma secondo me gli insomniac non faranno mai il salto di qualità ma solo "ottimi" giochi.
Parlate per voi :sard:
Io sto già in hyper-hype per The Callisto Protocol, poi Dead Space, poi per Zelda 2 e sopra ogni cosa a FFXVI. :sard:

Io sto già in hyper-hype per The Callisto Protocol, poi Dead Space, poi per Zelda 2 e sopra ogni cosa a FFXVI. :sard:
Salto sopra a ER e GoW, il mio best buy di quest'anno è proprio Callisto Protocol :ahsisi:

Ultima modifica:
Ti accontenti di poco :shrek: no vabbè anche io li aspetto ovviamente ma l'hype definitivo da "vado a cercare il gioco anche dal fruttivendolo due giorni prima" li hanno solo gli SMS e gli ND :sisi:

Ultima modifica:
Domani gli amerrigani scopriranno che i sequel riprendono le meccaniche degli originali e li criticheranno per questo. Ma solo domani :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro