Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io leggo le recensioni non mi limito a vedere il voto, sulla narrativa più di una penna/voce parlano di un cambio di tono che non è peggio o meglio ma che se confermato a mio gusto è male, tutto qua.Quello che dicono in Francia, Germania, Spagna, UK, Giappone, Australia va bene invece?![]()
A leggere qui dentro pare che solo gli americani siano impazziti, quando letteralmente (basta scorrere le recensioni) è tutto il mondo eccetto 6 o 7 persone (che comunque sempre 9 e 10 hanno elargito [eccetto i KOREANI nostri nuovi dei])
Vorrai dire PS4E niente
Abbiamo nuovamente un capolavoro tra´ le mani,un capolavoro prodotto da Sony
Ps5 ad oggi e´ LA console
60fps e si gode come un riccio![]()
Una corsa a 2 praticamente, gli altri fanno presenza.La corsa ai goty si fa interessantissimaaaa
Sì ma noi vogliamo sapere quanto gli dai tuComunque adesso posso dirlo, avrei votato Team Loki visto che immaginavo un 92 di Metascore. Ha addirittura superato le mie previsioni XD
Basta non sia una cagàta dove ci sono battutine stupide ogni 2-3Player inside, con cui mi trovo spessissimo d'accordo, conferma il cambio di tono nella narrativa: più americaneggiante rispetto al primo (ci sono anche tanti complessi che Freud spostati proprio).
Questa notizia rischia di cambiare la percezione del gioco e il giudizio per intero. La prima trilogia non era male ma quello del 2018 aveva spazzato via tutto con una rara intensità. Vedremo.