PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
94 su 96 review anche su Meta

Mamma mia :allegri:

2578083-vgx_geoff_annoyed2.gif

Immaginate la nuova IP di Cory adesso. Questi non li ferma più nessuno, capolavoro dopo capolavoro :morris2:

:hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall: :hall:

E niente

Abbiamo nuovamente un capolavoro tra´ le mani,un capolavoro prodotto da Sony

Ps5 ad oggi e´ LA console

60fps e si gode come un riccio :ohyess:

Comunque adesso posso dirlo, avrei votato Team Loki visto che immaginavo un 92 di Metascore. Ha addirittura superato le mie previsioni XD

minkia dalla video review di Skill Up è fluido da matti, spettacolare

Quello che dicono in Francia, Germania, Spagna, UK, Giappone, Australia va bene invece? :asd:

A leggere qui dentro pare che solo gli americani siano impazziti, quando letteralmente (basta scorrere le recensioni) è tutto il mondo eccetto 6 o 7 persone (che comunque sempre 9 e 10 hanno elargito [eccetto i KOREANI nostri nuovi dei])
Io leggo le recensioni non mi limito a vedere il voto, sulla narrativa più di una penna/voce parlano di un cambio di tono che non è peggio o meglio ma che se confermato a mio gusto è male, tutto qua.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non riesco a credere che riusciate ad essere scontenti pure di sto risultato :asd:

Cooooomunque, tralasciando il fatto che l'unica cosa che conta per me è la Korea, il fatto che ai TGA i 2 colossal siano 2 AAA Fantasy (High/Mythological Fantasy e Dark/JP Fantasy) mi fa un piacere inenarrabile.

Player inside, con cui mi trovo spessissimo d'accordo, conferma il cambio di tono nella narrativa: più americaneggiante rispetto al primo (ci sono anche tanti complessi che Freud spostati proprio).
Questa notizia rischia di cambiare la percezione del gioco e il giudizio per intero. La prima trilogia non era male ma quello del 2018 aveva spazzato via tutto con una rara intensità. Vedremo.

Player inside, con cui mi trovo spessissimo d'accordo, conferma il cambio di tono nella narrativa: più americaneggiante rispetto al primo (ci sono anche tanti complessi che Freud spostati proprio).
Questa notizia rischia di cambiare la percezione del gioco e il giudizio per intero. La prima trilogia non era male ma quello del 2018 aveva spazzato via tutto con una rara intensità. Vedremo.
Basta non sia una cagàta dove ci sono battutine stupide ogni 2-3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro