PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io leggo le recensioni non mi limito a vedere il voto, sulla narrativa più di una penna/voce parlano di un cambio di tono che non è peggio o meglio ma che se confermato a mio gusto è male, tutto qua.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Come fa a dirlo se nn l hai ancora vissuto? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ne sai com’è là trama, se la trama spacca, spacca punto 😂

Non riesco a credere che riusciate ad essere scontenti pure di sto risultato :asd:

Cooooomunque, tralasciando il fatto che l'unica cosa che conta per me è la Korea, il fatto che ai TGA i 2 colossal siano 2 AAA Fantasy (High/Mythological Fantasy e Dark/JP Fantasy) mi fa un piacere inenarrabile.
Ma si, non c'è da stupirsi. Gli scontenti ci sarebbero stati anche con un 98 :asd:

Come fa a dirlo se nn l hai ancora vissuto? ne sai com’è là trama, se la trama spacca, spacca punto
L'italiano è semplice, cerco di aiutarti. Ho detto che, se confermati (da me, giocandolo al D1) i toni alla Marvel o più americaneggianti da eroe leggero, potrei rimanerne deluso.

Tutto qua, speriamo bene.

Non riesco a credere che riusciate ad essere scontenti pure di sto risultato :asd:

Cooooomunque, tralasciando il fatto che l'unica cosa che conta per me è la Korea, il fatto che ai TGA i 2 colossal siano 2 AAA Fantasy (High/Mythological Fantasy e Dark/JP Fantasy) mi fa un piacere inenarrabile.
Mi stavo chiedendo perchè avevi messo come ava la bandiera della corea del sud :slurp:

L'italiano è semplice, cerco di aiutarti. Ho detto che, se confermati (da me, giocandolo al D1) i toni alla Marvel o più americaneggianti da eroe leggero, potrei rimanerne deluso.

Tutto qua, speriamo bene.

Ma se i toni son retti da una trama matura e bella come fanno a deluderti? Addirittura si parla di epicità rallentata quella di certi film autoriali…anche americani.

BENE

E' stata una giornata divertente

Ho goduto come un porco

Williams e Cory si confermano gesù

Adesso si torna nel bunker fino a mercoledì

RAGNAROK IS COMING

:galliani2:

Che goduria santocielo e sono felicemente sorpreso, avrei scommesso qualche punto sotto.
Ce l'hanno fatta di nuovo dannazione

Ma se i toni son retti da una trama matura e bella come fanno a deluderti? Addirittura si parla di epicità rallentata quella di certi film autoriali…anche americani.
Se è così non mi deluderà di certo. Però tante persone che seguo con i gusti spesso affini ai miei stanno dicendo il contrario, tutto qua.

PS:

110 reviews conteggiate su Metacritic già, penso sia record di copertura ad un'ora di scadenza dell'embargo :asd:

I nuovi titoli dei topic sono tristi, comunque. Un tempo Zaza avrebbe messo la porta sulla miseria coreana in bella vista :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro