PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei vivo allora
BouncyHandmadeDromedary-size_restricted.gif

Cioè ho sentito più una persona dire "Kratos Avengers", scusate se mi cago sotto.

Il gioco invece è una bomba totale, quello lo confermano tutti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se è così non mi deluderà di certo. Però tante persone che seguo con i gusti spesso affini ai miei stanno dicendo il contrario, tutto qua.

Parlano però di tono nn di trama attenzione.

comunque i player inside ne sparano di cagate pure loro ad esempio su ghost ne dissero a valanga

Cioè ho sentito più una persona dire "Kratos Avengers", scusate se mi cago sotto.

Beh ma kratos è sempre stato esagerato e fumettoso suvvia, se in questo han voluto ri inserire un po’ di quell essenza ci sta.
con questo nn vuol dire che nn abbia momenti forti o drammatici ecc.

Ma è normale, qui ci saranno scontri più importanti e il rapporto padre e figlio è ancora al centro della narrativa.

Non è che lo scontro con Thor lo fa diventare un film The Avengers

108 recensioni caricate su MC alla faccia

Non voglio giudicare le opinioni diverse ovviamente, me ne frega il giusto.

Ma alcuni dicevano la stessa cosa anche dello scontro con lo straniero del primo. :asd:

ca668ad677ec86bcfd55691ee853d603.gif

Ma è normale, qui ci saranno scontri più importanti e il rapporto padre e figlio è ancora al centro della narrativa.

Non è che lo scontro con Thor lo fa diventare un film The Avengers
È il tono, non gli scontro. Per alcuni si respira aria da produzione Disney, anche altri che hanno dato 9 o 9,5 hanno usato come termine Marvelizzato.

A me come tono questo farebbe cagare, spero di non far arrabbiare nessuno riportando anche questo tipo di pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro