PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porc... è in consegna.

Its Happening The Office GIF by NBC

Come volevasi dimostrare
Guarda questa volta gli lascio il beneficio del dubbio: uscita di Mercoledì e tante copie da spedire

Proverò una seconda volta con Dead Space Remake, sgarra anche lì finisco in galera

Callisto Protocol non rischio il day one nemmeno se lo mettono a 10 €

Guarda questa volta gli lascio il beneficio del dubbio: uscita di Mercoledì e tante copie da spedire

Proverò una seconda volta con Dead Space Remake, sgarra anche lì finisco in galera

Callisto Protocol non rischio il day one nemmeno se lo mettono a 10 €
A me con loro mai arrivato nulla al day one

Gamesandmovies veramente pessimi stavolta. Zero comunicazioni, zero aggiornamenti.

Ultima modifica:
Ragazzi però aspettate dio santo, il gioco esce domani, prima di indignarsi darei il beneficio del dubbio visto che sono sempre puntuali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ragazzi però aspettate dio santo, il gioco esce domani, prima di indignarsi darei il beneficio del dubbio visto che sono sempre puntuali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si ma già spedire oggi non è detto che arrivi domani

allora non scrivere sul sito a caratteri cubiatali consegna garantita per il giorno del rilascio

Arrivato nel mio negozio di fiducia, in pausa pranzo lo vado a ritirare, installo tutto e stasera dopo cena si parte

god of war GIF

Per par conditio.... Odio anche te :sisi: (No scherzo goditelo vacca boiaaaa) Amazoz o altro?
Più che giusto, non preoccuparti :sisi:

Gamestoppeemmerdd :gogogo:

Jötnar is coming, poi si diventerà ricchi rivendendola a millemiliardi di euro

Animated GIF

Arrivato nel mio negozio di fiducia, in pausa pranzo lo vado a ritirare, installo tutto e stasera dopo cena si parte

god of war GIF

God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro