Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ParliamoneSon talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok".
Son talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok". Sto pure sbadigliando al ritmo di main theme![]()
Quello che fa il pollice in alto dietro è il negozianteChi vuole una copia?![]()
![]()
Le minacce sulla famiglia generalmente funzionanoGamepeople Genova lo ha ma ha scritto D1 domani. Provo a scrivergli a quei merdoni se lo smollano prima![]()
È una tecnica millenaria, giochi alla peggio monnezza per aumentare il senso di meraviglia del gioco successivoChe sceltona![]()
Messo non male, MALISSIMOSon talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok". Sto pure sbadigliando al ritmo di main theme![]()
Scusate l'ignoranza, ma chi é camicetta?Io mi trovavo anche con le sue recensioni e lo stimavo ma dopo la vicenda del cambio di voto di Nier per me ha chiuso…non capisco manco come si possa parlare ancora di giornalismo.
Comunque ottengono ciò che vogliono perché alla fine si parla da giorni delle loro recensioni e delle critiche che hanno mosso…quindi hanno vinto
Quello simpaticoScusate l'ignoranza, ma chi é camicetta?
Solo quel pelato maledetto ha quel potere su di meMesso non male, MALISSIMO
Io ho comprato spesso da loro e non hanno mai sbagliato un d1…difficile tracciare però arriva solitamente.Niente gameandmovies non risponde manco più, meno male che per GoW non ho fretta, al massimo faccio sabato e domenica con DS DC.
Fosse stato Callisto e mi arrivava in ritardo, gli spedivo poi io un pacco alla loro sede dentro pieno di vespe.
Un po' di paura che la PS4 (clochard edition) esploda prima di vedere la fine del gioco, c'è. Vi tengo aggiornati.
Nel frattempo gioco a Frozen Cristalli di Ghiaccio, potrebbe essere l'ultimo titolo. Come anche il penultimo![]()
BannateloSon talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok". Sto pure sbadigliando al ritmo di main theme![]()
Vabbè comunque se passa di lì dille che se ha voglia passasse da me, io rimanderei anche di 30 giorni il gioco in cambio di quella situazioneSolo quel pelato maledetto ha quel potere su di me![]()