PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ste ultime ore cominciano a diventare REALMENTE pesanti :ahsn:

Son talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok". Sto pure sbadigliando al ritmo di main theme :sadfrog:
Big Eyes Reaction GIF by Bounce

90-FB6479-DCDA-4634-9882-4-B1-C03269241.jpg
Chi vuole una copia? :ivan:

Niente gameandmovies non risponde manco più, meno male che per GoW non ho fretta, al massimo faccio sabato e domenica con DS DC.
:asd:

Fosse stato Callisto e mi arrivava in ritardo, gli spedivo poi io un pacco alla loro sede dentro pieno di vespe.

Io mi trovavo anche con le sue recensioni e lo stimavo ma dopo la vicenda del cambio di voto di Nier per me ha chiuso…non capisco manco come si possa parlare ancora di giornalismo.

Comunque ottengono ciò che vogliono perché alla fine si parla da giorni delle loro recensioni e delle critiche che hanno mosso…quindi hanno vinto
Scusate l'ignoranza, ma chi é camicetta?

Niente gameandmovies non risponde manco più, meno male che per GoW non ho fretta, al massimo faccio sabato e domenica con DS DC.
:asd:

Fosse stato Callisto e mi arrivava in ritardo, gli spedivo poi io un pacco alla loro sede dentro pieno di vespe.
Io ho comprato spesso da loro e non hanno mai sbagliato un d1…difficile tracciare però arriva solitamente.

Sono fiducioso per domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro