PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A giudicare dai prezzi su ebay mi è appena arrivata una miniera d'oro :lalala:

Allegati

• IMG_20221108_140216.jpg
    IMG_20221108_140216.jpg
    485.6 KB · Visualizzazioni: 44
L'ho prenotato per ps 5 da gamestop. Di solito compro da amazon. DIte che domani è meglio prima fare un colpo di telefono oppure lo trovo di sicuro?

L'ho prenotato per ps 5 da gamestop. Di solito compro da amazon. DIte che domani è meglio prima fare un colpo di telefono oppure lo trovo di sicuro?
Lo trovi sicuro.

Per chi lo ha già in mano. Quality mode o Performance? A quanto ho capito la qualità visiva perde molto poco a 60fps rispetto al 4K nativo a 30fps, volevo conferme da chi lo ha in mano.

Secondo me hanno ricevuto talmente tanti pre order di gow che non sanno più come sbrogliarsela.
C'è da dire che almeno dessero la precedenza a chi lo ha preordinato da mesi.
Comunque sul discorso patata raga non scherzate preferirei Gow rimandato che lasciarmi scappare una Margot Robbie sul letto dai su non famo i cazzari. :lol:

Per chi lo ha già in mano. Quality mode o Performance? A quanto ho capito la qualità visiva perde molto poco a 60fps rispetto al 4K nativo a 30fps, volevo conferme da chi lo ha in mano.
Cambia comunque non poco in complessità poligonale e riflessi.

Immagino i mille messaggi che avranno ricevuto :asd:,
Hanno ancora cercato di prendermi in giro e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna prevista

Invece c'è scritto consegna garantita :asd:

Ultima modifica:
DF dice di andare su 60fps, la perdita è minima e impercettibile, poi ricordatevi che a 60 fps ne guadagna anche l effetto 3d della profondità oltre che la fluidità, soprattutto negli oled

performance a meno che te non abbia un 75 pollici non credo vedrai differenze :asd:

No anche prima erano cosi
Qui ne hanno parlato in tanti sempre molto bene. Non so da quanto siano sul mercato questi,capace che un day one come gow,col quantitativo di richieste ricevuto,non lo abbiano mai gestito

Qui ne hanno parlato in tanti sempre molto bene. Non so da quanto siano sul mercato questi,capace che un day one come gow,col quantitativo di richieste ricevuto,non lo abbiano mai gestito
3 ordini 3 in ritardo. Non faccio statistica ma non é possibile che sia capitato solo a me

3 ordini 3 in ritardo. Non faccio statistica ma non é possibile che sia capitato solo a me
Insomma l'unica cosa positiva che se fai i preorder in anticipo paghi molto meno

Le altre volte hanno risposto presto, questa volta sono morti
A me su whatsapp hanno risposto in questo modo:

Buonasera, mi dispiace ma non ci è possibile rispondere istantaneamente con oltre 3000 spedizioni giornaliere. La consegna dei titoli in prevendita è sempre PREVISTA il giorno di uscita salvo ritardi. Ricordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto, che non dipendono da noi. Nel momento della partenza riceverà la mail dal corriere. Vi invitiamo a portare pazienza, non potranno seguire ulteriori risposte su questa domanda. In caso di problemi o ritardi saremo sempre NOI ad avvisare. Grazie.

Sarebbe la prima volta che non mi arriva al day one con loro. Una volta mi era pure arrivato il giorno prima.

Hanno ancora cercato di prendermi in giro gameandstocazz e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna prevista

Azz mi spiace :tristenev: ci ho fatto 7 acquisti prima di questo e non è mai successo niente del genere. L'unica cosa che mi viene in mente è che può essere la prima volta che ricevono tanti ordini e li ha mandati in crisi (che non è una scusante sia chiaro).

Hanno ancora cercato di prendermi in giro gameandstocazz e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna prevista

Ti hanno risposto via whatsapp?
E, cosa più importante, ti hanno detto qualcosa su quando dovrebbero spedire? :asd:

Non sembra vero comunque, a mezzanotte si parte. Pensare di poter fare massimo un paio d'ore mi uccide, ma sono positivo significa che mi durerà di più.🥲

Se domani la mia copia non é pronta metto le mani addosso al direttore del negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro