Ho comprato 4 volte da loro. Questa è la prima che succede così per quanto mi riguarda.No anche prima erano cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato 4 volte da loro. Questa è la prima che succede così per quanto mi riguarda.No anche prima erano cosi
Lo trovi sicuro.L'ho prenotato per ps 5 da gamestop. Di solito compro da amazon. DIte che domani è meglio prima fare un colpo di telefono oppure lo trovo di sicuro?
Cambia comunque non poco in complessità poligonale e riflessi.Per chi lo ha già in mano. Quality mode o Performance? A quanto ho capito la qualità visiva perde molto poco a 60fps rispetto al 4K nativo a 30fps, volevo conferme da chi lo ha in mano.
Hanno ancora cercato di prendermi in giro e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna previstaImmagino i mille messaggi che avranno ricevuto,
DF dice di andare su 60fps, la perdita è minima e impercettibile, poi ricordatevi che a 60 fps ne guadagna anche l effetto 3d della profondità oltre che la fluidità, soprattutto negli oledPer chi lo ha già in mano. Quality mode o Performance? A quanto ho capito la qualità visiva perde molto poco a 60fps rispetto al 4K nativo a 30fps, volevo conferme da chi lo ha in mano.
performance a meno che te non abbia un 75 pollici non credo vedrai differenzePer chi lo ha già in mano. Quality mode o Performance? A quanto ho capito la qualità visiva perde molto poco a 60fps rispetto al 4K nativo a 30fps, volevo conferme da chi lo ha in mano.
Qui ne hanno parlato in tanti sempre molto bene. Non so da quanto siano sul mercato questi,capace che un day one come gow,col quantitativo di richieste ricevuto,non lo abbiano mai gestitoNo anche prima erano cosi
3 ordini 3 in ritardo. Non faccio statistica ma non é possibile che sia capitato solo a meQui ne hanno parlato in tanti sempre molto bene. Non so da quanto siano sul mercato questi,capace che un day one come gow,col quantitativo di richieste ricevuto,non lo abbiano mai gestito
Le altre volte hanno risposto presto, questa volta sono mortiStrano. Li ho contattati solo una volta per non mi ricordo quale ordine ma mi hanno risposto subito.
Insomma l'unica cosa positiva che se fai i preorder in anticipo paghi molto meno3 ordini 3 in ritardo. Non faccio statistica ma non é possibile che sia capitato solo a me
Figurati non mi lamento, poi loro mi hanno sempre risposto anche velocementeInsomma l'unica cosa positiva che se fai i preorder in anticipo paghi molto meno
A me su whatsapp hanno risposto in questo modo:Le altre volte hanno risposto presto, questa volta sono morti
Azz mi spiaceHanno ancora cercato di prendermi in giro gameandstocazz e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna prevista
Invece c'è scritto consegna garantita![]()
Ti hanno risposto via whatsapp?Hanno ancora cercato di prendermi in giro gameandstocazz e ho chiesto il rimborso, con mille punti esclamativi ha avuto il coraggio di dirmi che sul sito c'è scritto consegna prevista
Invece c'è scritto consegna garantita![]()