PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come siete facilmente corrompibili per una patata, ci credo che gamesandmovies non ve lo vuole dare in settimana.
Fanno bene.

Niente gameandmovies non risponde manco più, meno male che per GoW non ho fretta, al massimo faccio sabato e domenica con DS DC.
:asd:

Fosse stato Callisto e mi arrivava in ritardo, gli spedivo poi io un pacco alla loro sede dentro pieno di vespe.
Io mai più da loro tramite ebay, da sito almeno monitori la spedizione

Niente gameandmovies non risponde manco più, meno male che per GoW non ho fretta, al massimo faccio sabato e domenica con DS DC.
:asd:

Fosse stato Callisto e mi arrivava in ritardo, gli spedivo poi io un pacco alla loro sede dentro pieno di vespe.
Immagino i mille messaggi che avranno ricevuto :asd:

Giustamente questi di games and movies han deciso di diventare dei cazzari la prima volta che ci compro qualcosa

Lasciata la console ad installare e si ritorna in ufficio, madonna che tristezza averlo a casa e non poter fare nulla fino a stasera :sadfrog:

Come siete facilmente corrompibili per una patata, ci credo che gamesandmovies non ve lo vuole dare in settimana.
Fanno bene.
La patata è sopravvalutata. Orefizio e bocca sempre in top two :segnormechico:

Aspè, ma di cosa stavamo parlando. Ah si, il pelatone. Non Spalletti.

Ragazzi, mi è stato preordinato un mese fa e la spedizione ritardata di una settimana. Ci sarà stato il boom di prenotazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro