Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,745
Reazioni
6,529
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Preparatevi perchè SPOILER solo per chi ha finito GoW

Thor è incazzato nero e vuole spaccarci la testa.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Qui si gode come porci, ma spero non ci facciano la sorpresa tra qualche mese annunciandolo come crossgen



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Idem, 2021 lo vedo molto difficile. Poi vabbè nell’anno del covid sarebbe come svilupparlo in 2 anni e mezzo praticamente, troppo poco tempo Imho. 

Hype nel mentre.... :megatrip:

 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Queste sono le cose che mi piacciono.

Braccati e pronti a morire! :miagi:
Lo sai no SPOILER

Ascia mano sinistra e Martello di Thor sulla destra :phraengo:

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,830
Reazioni
30
Medaglie
6
La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,537
Medaglie
8
La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
 
Ci manca solo questa, che sarà un'espansione e non il secondo capitolo vero e proprio, poi addio :asd:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Espansione crossgen 

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,832
Medaglie
19
La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Non è così impossibile, come avevo già scritto nell'altro topic avevano già la base pronta con il primo (che invece è stato più faticoso e lungo proprio perché era come partire da 0)

Io ci credo e no, niente espansione, sequel diretto
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
No raga, un’espansione non la annunci in questo modo, è il sequel



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
No raga, un’espansione non la annunci in questo modo, è il sequel



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però se si chiamasse Ragnarok, senza essere numerato....

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,879
Reazioni
3,875
Medaglie
10
secondo me è un espansione , se no l'avrebbero chiamato gow2  . Meglio cosi in caso.

 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Forse nella fase di creazione di GOW a un certo punto avranno deciso di spostare le espansioni sul 2, ciò potrebbe spiegare l’uscita nel 2021.

Con il discorso dei regni chiusi da Odino il gioco si prestava a un paio di dlc.

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5
Vi ricordò che Balrog disse che i prossimi GoW ci avrebbero messo meno rispetto al primo

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,832
Medaglie
19
Dai il 2 l'hanno tolto per evitare confusione con il vecchio God Of War 2 uscito su PS2


 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,832
Medaglie
19
Il primo però il titolo era uguale no?
 E non hanno messo un sottotitolo.
Boh non hai tutti i torti, però in teoria si tratta comunque di un semi-reboot per la saga (infatti è giocabile anche dai novizi) quindi magari hanno lasciato "God Of War" per tranquillizzare anche chi voleva avvicinarsi alla serie per la prima volta (cosa che comunque un eventuale GOW: Sottotitolo poteva invece confondere e non far capire subito che si trattava di un semi-reboot)


Lo so, è molto tirata come spiegazione
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,969
Reazioni
5,086
Medaglie
12
Ragazzi è il sequel. Ma come vi vengono certe idee :asd:  Sicuramente hanno riciclato parecchia roba dal dlc mai uscito.

 
Top