PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente sono stato in "zona mediaworld" tutta la giornata fino alle 18 e nessuna email...torno a casa e alle 19 mi arriva che posso andare a ritirare, ma dovete morire male.

Com'è che più vado avanti e più è una bomba? :bruniii:

E il gameplay, diavolo cane quanto è una goduria.

Ok configurazione. Favorisci prestazioni é la default e lascio quella. Filtro grana zero, motion blur zero. E si parte :sisi:

Giornata di lavoro finita, allenamento in palestra fatto, ora ceno e poi TRE ORE FILATE non me le toglie nessuno :ivan:

Boh si inizia,
Ragazzi io difficilmente mostro entusiasmo anche quando sono contento, e non ho mai aspettative esagerate in generale , ma voi mi avete caricato a pallettoni con le vostre prime impressioni.
Non fatemi pentire di essermi “lasciato andare “

Per chi ha finito intro
lo scontro con thor è fuori scala. Odin lo amo. Interpretazione degli attori clamorose. Primo vero concorrente a TLOU2 in quanto a recitazione. Incredibile. Cast stellare e scelte fi characters design clamorose. Sto gioco é clamoroso. Vorrei rigiocarmi di nuovo le prime due ore ehehe

Per chi ha finito intro
lo scontro con thor è fuori scala. Odin lo amo. Interpretazione degli attori clamorose. Primo vero concorrente a TLOU2 in quanto a recitazione. Incredibile. Cast stellare e scelte fi characters design clamorose. Sto gioco é clamoroso. Vorrei rigiocarmi di nuovo le prime due ore ehehe
Se

Avessero dato un esito alla lotta con Thor, le prime due ore di Ragnarok potevano tranquillamente essere le ultime 2 di un altro gioco, per quanto sono adrenaliniche e tamarre. Invece è solo l'intro.

È una droga, una droga :ohyess:
Ho fatto 4 ore oggi pomeriggio. Ora ho cenato, mi faccio una doccia e si riparte perché non riuscirei a fare altro in questo momento :sard:
Dico solo una cosa: level design da paura che rende esplorazione e enigmi ambientali semplicemente perfetti :allegri:

Per chi ha finito intro
Una roba semplicemente fuori parametro

Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato

Che razza di personaggio :ooo:

La scena nella (SEMPRE INTRO PRIME 2 ORE)
casa a tavola totalmente inaspettata, ma semplicemente magistrale. Avevo i brividi per la figaggine a vedere tutti quei cazz di personaggi a schermo dopo 4 anni di attesa

Una roba semplicemente fuori parametro

Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato

Che razza di personaggio :ooo:
:sard: ed è solo l'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro