PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando lo inizia lei ?
idk-christianbale.gif

Magari verso Natale.

Solo il fatto che si vede lontano un miglio che é un gioco pensato completamente per PS4 :asd:
(io trollavo comunque)
Ci sta, alla fine era una delle poche certezze che questo più di molti altri cross è radicato nella old gen, spingendo molto sulla fluidità.

Comunque il doppiaggio italiano é ottimo. E mi piace un sacco come il (metto in spoiler ma é una roba di menù)

il diario lo tenga Kratos a sto giro invece che Atreus
:sisi:
Post automatically merged:

Non capisco perché hanno tolto la girata rapida però :hmm: ok che non la usavo molto però rinfoderare le armi con giù non ha senso (e non mi ci trovo, infatti ho rimesso come il vecchio che schiacci nella direzione dell'arma per sfoderare/rinfoderare)

Ultima modifica:
ma l'opzione che ti fa raccogliere tutto in automatico? che manna :asd: ci vorrebbe in tutti i giochi , si anche te genshin
Io ormai la attivo in ogni gioco che lo permette, anche in horizon 2 e the last of us l ho messa cosi

Comunque il doppiaggio italiano é ottimo. E mi piace un sacco come il (metto in spoiler ma é una roba di menù)

il diario lo tenga Kratos a sto giro invece che Atreus
:sisi:

Non capisco perché hanno tolto la girata rapida però :hmm: ok che non la usavo molto però rinfoderare le armi con giù non ha senso (e non mi ci trovo, infatti ho rimesso come il vecchio che schiacci nella direzione dell'arma per sfoderare/rinfoderare)
La girata rapida c'è ancora si fa tenendo premuto l1 più tasto direzionale giù. Se premi solo giù di default ti fa rimanere a mani nude

Interessante, ma quindi...

si può usare anche Atreus :happybio:
E vi dirò, è anche caruccio da giocare :sisi:

Sono proprio curioso di vedere come proseguirà il tutto, l'accoppiata con Sindri è il top :rickds:

Bene, bene. :tè:

Oddio

il ritorno di Jormungandr :hall:

Sempre troppo bello e maestoso. :bruniii:

:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro