- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,703
Ti ha deluso?Fatta un'oretta e.... Qui mi fermoc'è già un po' di roba da assorbire.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha deluso?Fatta un'oretta e.... Qui mi fermoc'è già un po' di roba da assorbire.
quando lo inizia lei ?Ti ha deluso?![]()
Solo il fatto che si vede lontano un miglio che é un gioco pensato completamente per PS4Ti ha deluso?![]()
quando lo inizia lei ?
(io trollavo comunque)Solo il fatto che si vede lontano un miglio che é un gioco pensato completamente per PS4![]()
molto calmo e ragionevole![]()
Magari verso Natale.
(io trollavo comunque)
Ci sta, alla fine era una delle poche certezze che questo più di molti altri cross è radicato nella old gen, spingendo molto sulla fluidità.
Sono patetici e anche arroganti, mai più un pre order con loro manco se li mettono a meno 50% del prezzo ufficiale.La colpa è di sony adesso
E non hanno annullato qualche ordine ma TUTTI gli ordini ebay
Visualizza allegato 6733
Madonna Santa, che odiosi.Ho preordinato due giochi da loro e mi sta venendo voglia di annullare gli ordini...La colpa è di sony adesso
E non hanno annullato qualche ordine ma TUTTI gli ordini ebay
Visualizza allegato 6733
Fighissimo, mamma mia ma com'è possibile che ne sia stato criticato il design?Comunque quanto cazzo è grosso il panzone
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ormai la attivo in ogni gioco che lo permette, anche in horizon 2 e the last of us l ho messa cosima l'opzione che ti fa raccogliere tutto in automatico? che mannaci vorrebbe in tutti i giochi , si anche te genshin
La girata rapida c'è ancora si fa tenendo premuto l1 più tasto direzionale giù. Se premi solo giù di default ti fa rimanere a mani nudeComunque il doppiaggio italiano é ottimo. E mi piace un sacco come il (metto in spoiler ma é una roba di menù)
il diario lo tenga Kratos a sto giro invece che Atreus
Post automatically merged:
Non capisco perché hanno tolto la girata rapida peròok che non la usavo molto però rinfoderare le armi con giù non ha senso (e non mi ci trovo, infatti ho rimesso come il vecchio che schiacci nella direzione dell'arma per sfoderare/rinfoderare)
Idem, stessa configurazioneOk configurazione. Favorisci prestazioni é la default e lascio quella. Filtro grana zero, motion blur zero. E si parte![]()
Senza quello avrei piantato Horizonma l'opzione che ti fa raccogliere tutto in automatico? che mannaci vorrebbe in tutti i giochi , si anche te genshin
iIo ormai la attivo in ogni gioco che lo permette, anche in horizon 2 e the last of us l ho messa cosi
però mi pare che l'hanno messo successivamente o sbaglio?Senza quello avrei piantato Horizoncon God vedo se attivarlo o no