PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Una roba semplicemente fuori parametro

Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato

Che razza di personaggio :ooo:

La scena nella (SEMPRE INTRO PRIME 2 ORE)
casa a tavola totalmente inaspettata, ma semplicemente magistrale. Avevo i brividi per la figaggine a vedere tutti quei cazz di personaggi a schermo dopo 4 anni di attesa
ma perché la scena quando Thor passa accanto a kratos per entrare dentro casa e l’ inquadratura si sposta sopra Thor e Kratos sembra piccolino piccolino al suo cospetto. Incredibile, ma ancora sto scioccato per l’interpretazione magistrale degli attori. Movenze, dialoghi, espressioni assurde. Caratterizzati da dio

In inglese la voce di Atreus è leggermente diversa? In italiano il doppiatore è riuscito a sembrare davvero più grande :asd: A quell'età è anche normale.

ma perché la scena quando Thor passa accanto a kratos per entrare dentro casa e l’ inquadratura si sposta sopra Thor e Kratos sembra piccolino piccolino al suo cospetto. Incredibile, ma ancora sto scioccato per l’interpretazione magistrale degli attori. Movenze, dialoghi, espressioni assurde. Caratterizzati da dio
Spoiler prime 2 orette di gioco (ad esagerare)
Io lì ho detto "porca puttena quanto è grosso?"

Una roba semplicemente fuori parametro

Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato

Che razza di personaggio :ooo:

La scena nella (SEMPRE INTRO PRIME 2 ORE)
casa a tavola totalmente inaspettata, ma semplicemente magistrale. Avevo i brividi per la figaggine a vedere tutti quei cazz di personaggi a schermo dopo 4 anni di attesa
Con
Atreus povero che metteva i biccheri nel tavolo quasi tremando :rickds:

Comunque scene allucinanti.

Quando
parte il Mjolnir e ti fa schizzare fuori dalla casa :sowhat:

Giocate anche per me, che non ho PS5, dato che non ho intenzione di "rovinarmelo" su PS4. :sisi:
su ps4 va da "dio" :draper:
Post automatically merged:

Con
Atreus povero che metteva i biccheri nel tavolo quasi tremando :rickds:

Comunque scene allucinanti.

Quando
parte il Mjolnir e ti fa schizzare fuori dalla casa :sowhat:
momento infinito di meme

Non dico nulla sul mio hype perchè sarebbe tutto banale ed estremamente riduttivo per come sto. Davvero le prime ore di gioco sono cosi assurde?:dajee:

In inglese la voce di Atreus è leggermente diversa? In italiano il doppiatore è riuscito a sembrare davvero più grande :asd: A quell'età è anche normale.
Sì è diversa anche quella in inglese :sisi:

Fatto il prologo, insomma le due ore. I Brividi.

Ma la scena quando arriva Thor e ci passa accanto? E quando arriva anche Odino?
Ma è successo davvero? Padre e figlio come mafiosi che fanno "un'offerta che non poteva rifiutare" a Kratos... e poco dopo scaraventanto nel lago dei 9 regni tutto ghiacciato...

Thor che si beffeggia e che insulta in tutti i modi possibili Kratos pur di fargli scatenare quella RABBIA INCONTROLLATA di GoWIII. Thor che ci ammazza e ci fa risorgere con la scarica elettrica di Mjolnir.
Kratos e Thor che formano un tuono ghiacciato. Kratos che soffre sotto i colpi di Thor, ma alla fine gli toglie un dente resta una soddisfazione.

Per stasera può anche bastare, ho vissuto TROPPE emozioni.
Ci può anche stare la sensazione di essere un more of the same(almeno all'inizio), ma catzo se è fatto bene, perché è un GoW2018 potenziato al massimo!

Non dico nulla sul mio hype perchè sarebbe tutto banale ed estremamente riduttivo per come sto. Davvero le prime ore di gioco sono cosi assurde?:dajee:
Tu.. non ne hai idea.

Finalmente domani potrò giocarci😍..ho letto tutte le recensioni ed i commenti degli utenti. Mi sa che qualche recensore aveva bevuto di brutto...e visto che mi fido più degli utenti,nn vedo l'ora di scorrazzare con il pelato,la testa di mimir ed il boy

Finalmente domani potrò giocarci😍..ho letto tutte le recensioni ed i commenti degli utenti. Mi sa che qualche recensore aveva bevuto di brutto...e visto che mi fido più degli utenti,nn vedo l'ora di scorrazzare con il pelato,la testa di mimir ed il boy
O semplicemente non è capace di fare il proprio lavoro, o pegggio ancora, fanno apposta recensioni negative per attirare attenzione e click.

La colpa è di sony adesso :sard:
E non hanno annullato qualche ordine ma TUTTI gli ordini ebay
Screenshot_20221109-211216_eBay.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro