Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una roba semplicemente fuori parametro
Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato
Che razza di personaggio
La scena nella (SEMPRE INTRO PRIME 2 ORE)
casa a tavola totalmente inaspettata, ma semplicemente magistrale. Avevo i brividi per la figaggine a vedere tutti quei cazz di personaggi a schermo dopo 4 anni di attesa
Spoiler prime 2 orette di gioco (ad esagerare)ma perché la scena quando Thor passa accanto a kratos per entrare dentro casa e l’ inquadratura si sposta sopra Thor e Kratos sembra piccolino piccolino al suo cospetto. Incredibile, ma ancora sto scioccato per l’interpretazione magistrale degli attori. Movenze, dialoghi, espressioni assurde. Caratterizzati da dio
IoSpoiler prime 2 orette di gioco (ad esagerare)
Io lì ho detto "porca puttena quanto è grosso?"
Giocate anche per me, che non ho PS5, dato che non ho intenzione di "rovinarmelo" su PS4.Fatte 4 e passa ore, dopo ne faccio altre due. E' bellissimo![]()
ConUna roba semplicemente fuori parametro
Ma poi (SPOILER INTRO PRIME 2 ORE)
Tutti gli insulti che lancia a Kratos durante lo scontro, quando cita il suo passato e lo chiama Ghost of Sparta mi sono venuti i brividi, il tutto mentre menava Mjolnir come un fabbro assatanato
Che razza di personaggio
La scena nella (SEMPRE INTRO PRIME 2 ORE)
casa a tavola totalmente inaspettata, ma semplicemente magistrale. Avevo i brividi per la figaggine a vedere tutti quei cazz di personaggi a schermo dopo 4 anni di attesa
su ps4 va da "dio"Giocate anche per me, che non ho PS5, dato che non ho intenzione di "rovinarmelo" su PS4.![]()
momento infinito di memeConAtreus povero che metteva i biccheri nel tavolo quasi tremando
Comunque scene allucinanti.
Quandoparte il Mjolnir e ti fa schizzare fuori dalla casa
Sì è diversa anche quella in ingleseIn inglese la voce di Atreus è leggermente diversa? In italiano il doppiatore è riuscito a sembrare davvero più grandeA quell'età è anche normale.
Ok, questa mi ha fatto rideresu ps4 da da "dio"
Post automatically merged:
momento infinito di meme
Tu.. non ne hai idea.Non dico nulla sul mio hype perchè sarebbe tutto banale ed estremamente riduttivo per come sto. Davvero le prime ore di gioco sono cosi assurde?![]()
O semplicemente non è capace di fare il proprio lavoro, o pegggio ancora, fanno apposta recensioni negative per attirare attenzione e click.Finalmente domani potrò giocarci..ho letto tutte le recensioni ed i commenti degli utenti. Mi sa che qualche recensore aveva bevuto di brutto...e visto che mi fido più degli utenti,nn vedo l'ora di scorrazzare con il pelato,la testa di mimir ed il boy