PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante ore hai fatto già? :asd:
19...ovviamente molte secondarie ma non tutte,ce roba da post game palese o altre cose che mi sono conservato per dopo...non posso dire nulla visto le bombe che succedono quindi non so chi potrebbe aiutarmi ahahahaha

posso essere a meta' come a un quarto..di certo la strada e' ancora luuuunga

Vabè con la trama magari, ma avrai ancora un bordello di roba da fare :sisi:

Comunque dai, c'è chi in un giorno sta già a metà e chi dopo un mese è ancora alle prime ore di gioco, ognuno ha le sue tempistiche :rickds:

Una info: la differenza tra la versione ps4 pro e la ps5 è davvero molto netta?

Vabè con la trama magari, ma avrai ancora un bordello di roba da fare :sisi:

Comunque dai, c'è chi in un giorno sta già a metà e chi dopo un mese è ancora alle prime ore di gioco, ognuno ha le sue tempistiche :rickds:
aspettate io il gioco l ho avuto poco prima del 9 eh...gia' giocavo prima del day1...

ceeeerto che ce roba...ma tipo a sommergerti...ancora non ho visto nulla praticamente

la trama e',boh...non so che dire..voglio parlarne con qualcuno aahahahaha

aspettate io il gioco l ho avuto poco prima del 9 eh...gia' giocavo prima del day1...

ceeeerto che ce roba...ma tipo a sommergerti...ancora non ho visto nulla praticamente

la trama e',boh...non so che dire..voglio parlarne con qualcuno aahahahaha
Eh purtroppo questo è il "dramma" di giocarlo prima. Devi trovare gente che l'ha già finito :asd: (o che è comunque già avanti con la trama)

Eh purtroppo questo è il "dramma" di giocarlo prima. Devi trovare gente che l'ha già finito :asd:
oggi vado di rallentatore...faccio qualcosa lasciato indietro,non voglio correre troppo cosi magari anche voi andate piu' avanti..se avete da chiedere robe sono a disposizione

oggi vado di rallentatore...faccio qualcosa lasciato indietro,non voglio correre troppo cosi magari anche voi andate piu' avanti..se avete da chiedere robe sono a disposizione
Eh magari conviene, c'è un botto di roba da fare :sisi:

Comunque non so se era già stata postata:

fuori scala,totalmente fuori scala...penso di essere a meta' gioco..non lo so sono toalmente blind di tutto..ma ce roba e roba e roba da fare e da godere a non finire...se potessi farei 15 ore al giorno
Ti stai sfondando :sard:

Di GoW 2018 mi era piaciuta l'idea dello stile metroidvania e il Lago che scendeva di livello e apriva nuove aree :predicatore:

Sabato e Domenica mi ci sfondo per bene
Ne vedrai delle belle :ahsisi:

5 ore fatte. Gioco incredibile, peccato per il menu che veramente è pure peggio di quello del 2018...

Ci sentiamo a fine viaggio

Al livello di GoW 2018?
Oltre.

Già da subito Le aree di gioco hanno una cura di level design che lo supera e tutto il gioco è perfettamente bilanciato e ogni elemento ben integrato con gli altri.

Se devo riprendere i discorsi che si facevan sul provato delle prime ore, è vero che è meno epico ma se lo compariamo agli inizi degli altri GoW. E poi c'è un momento che per come è costruito penso sia una delle robe più belle mai viste (e non solo in un videogioco) che personalmente mi fa apprezzare più questo inizio rispetto a GoW2018 che sì ti metteva di fronte a Baldur e al serpente del mondo in pochissimo tempo, ma mentre quelli eran momenti, qui arrivano te la apparecchiano con una naturalezza difficile da descrivere

Ah e i discorsi sul cambio di tono non li ho capiti, almeno ad ora. Nel senso, è più leggero forse ma è dovuto al fatto che il setting iniziale è diverso e si respira l'aria di chi si sta preparando a un viaggio che ancora non sa dove lo condurrà a differenza di chi sta per imbarcarsi verso un viaggio che ha uno scopo. c'è solo una cosa un po' fuori luogo ma veramente una ed è una roba che la fai notare se proprio vuoi portare acqua al tuo mulino e sono i commenti che Kratos fa quando indossa un'armatura che disce cose come "Calza a pennello" o una roba simile :asd:

In download, stasera farò un paio di ore :ivan:
Giocate circa le prime 8h (dal contatore, quindi di fatto è di più, visto che mi pare non venga contato il tempo impiegto nei menu), e posso dire solo :fantozzi:

Che spettacolo la parte più avanzata del regno dei nani, bellissime ambientazioni. Penso che come arriveranno i regni più "fantasy" per così dire starò lì a sbavare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro