PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma le valchirie sono una roba opzionale e volendo post game, ci sta siano più toste del resto.
Sicuramente anche in questo ci sarà qualcosa di simile.
In più, personalmente almeno, è stata una goduria batterle in quella modalità :hall:

Una delle mie più grandi vergogne da videogiocatore è aver iniziato il primo a difficoltà difficile, e averla abbassata con
la regina delle valchirie.

Anche qua l'ho iniziato a difficile e non si molla un cazzò, devo espiare le mie colpe. :tè:

Che capolavoro di game design
Il loop di gameplay è incredible, costante e sapiente alternanza di tutti i sistemi di gioco: combat e parte adventure, integrazione costante della narrativa nel gameplay, puzzle ed enigmi legati costantemente al level design, rewarding dell’esplorazione e parte “rpg”.

La profondità del titolo già dalle prime ore è esponenziale, dio benedica i sequel che possono costruire ed evolvere le basi gettate dai predecessori (che in questo caso già erano eccellenti, chiaro)

Se non erro, quella sidequest è più ampia. Non si conclude solo lì :nono:
Quindi per arrivare a prendere la fiamma per potenziare le lame, bisognerà continuarla.
Ah ok. No mi era venuto sto dubbio proprio perché avevo visto la scritta e nella mappa mi dava questa attività come completata. Poi ero stanco e quindi pensavo mi fosse sfuggito qualcosa sul momento :rickds: se è così va bene, andrò avanti più sereno che già stavo pensando di ricaricare un salvataggio più vecchio :asd:
Ti ringrazio per la risposta :)

Tranne Sigrun cazzo, la solo bestemmie per giorni interi :sard:
Soprattutto la regina :megahype:

Anche se lì effettivamente ci dovevi star dentro :rickds:
Post automatically merged:

Ah ok. No mi era venuto sto dubbio proprio perché avevo visto la scritta e nella mappa mi dava questa attività come completata. Poi ero stanco e quindi pensavo mi fosse sfuggito qualcosa sul momento :rickds: se è così va bene, andrò avanti più sereno che già stavo pensando di ricaricare un salvataggio più vecchio :asd:
Ti ringrazio per la risposta :)
Anche a me è successa la stessa cosa, mi sembrava completata, ma... :asd:

Figurati! :nev:

Io vado a normale ho davvero poco tempo.
C'è un modo per abbassare i sottotitoli?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

fuori scala,totalmente fuori scala...penso di essere a meta' gioco..non lo so sono toalmente blind di tutto..ma ce roba e roba e roba da fare e da godere a non finire...se potessi farei 15 ore al giorno

Data di rilascio: 9 Nov 2022

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro