- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,095
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma le valchirie sono una roba opzionale e volendo post game, ci sta siano più toste del resto.Con questo non so, ma con il precedente non mi pare fosse così.
Almeno non nella parte finale del gioco e con le Valkirie.
A memoria ricordo questo![]()
In più, personalmente almeno, è stata una goduria batterle in quella modalitàVabbè ma le valchirie sono una roba opzionale e volendo post game, ci sta siano più toste del resto.
Sicuramente anche in questo ci sarà qualcosa di simile.
Il loop di gameplay è incredible, costante e sapiente alternanza di tutti i sistemi di gioco: combat e parte adventure, integrazione costante della narrativa nel gameplay, puzzle ed enigmi legati costantemente al level design, rewarding dell’esplorazione e parte “rpg”.Che capolavoro di game design
Tranne Sigrun cazzo, la solo bestemmie per giorni interiIn più, personalmente almeno, è stata una goduria batterle in quella modalità![]()
Ah ok. No mi era venuto sto dubbio proprio perché avevo visto la scritta e nella mappa mi dava questa attività come completata. Poi ero stanco e quindi pensavo mi fosse sfuggito qualcosa sul momentoSe non erro, quella sidequest è più ampia. Non si conclude solo lì
Quindi per arrivare a prendere la fiamma per potenziare le lame, bisognerà continuarla.
Soprattutto la reginaTranne Sigrun cazzo, la solo bestemmie per giorni interi![]()
Anche a me è successa la stessa cosa, mi sembrava completata, ma...Ah ok. No mi era venuto sto dubbio proprio perché avevo visto la scritta e nella mappa mi dava questa attività come completata. Poi ero stanco e quindi pensavo mi fosse sfuggito qualcosa sul momentose è così va bene, andrò avanti più sereno che già stavo pensando di ricaricare un salvataggio più vecchio
Ti ringrazio per la risposta![]()
Confermo, io ho giocato a normale il primo gioco e le ho prese malissimo per gli ultimi 3/4 del gioco tranquillamenteCon questo non so, ma con il precedente non mi pare fosse così.
Almeno non nella parte finale del gioco e con le Valkirie.
A memoria ricordo questo![]()
Magari in una versione migliore e quello iniziale era solo un modello “provvisorio”, chi lo saEppure son convinto che rivedremo quel pg p
Guarda che ci sia dentro il giocoArrivata la Collector da Amazon, stasera si inizia![]()
EranoMagari in una versione migliore e quello iniziale era solo un modello “provvisorio”, chi lo sa![]()
penso eh...non lo so assolutamente! ripeto sono blind...in base alla trama ma sono pensieri assolutamente miei...non so a che punto sto e non ho riferimenti non essendomi spoilerato nulla...so solo che quello che vedo e' meraviglioso,ludicamente paradisiacoma come cazzo fate![]()