- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,565
Si sicuramenteSecondo me l'hanno inserita senza mocap, solo doppiaggio e al massimo il viso scannerizzato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sicuramenteSecondo me l'hanno inserita senza mocap, solo doppiaggio e al massimo il viso scannerizzato![]()
Io consiglio difficileRagazzi, difficoltà? Difficile o normale?
Difficile, impegnativo il giustoRagazzi, difficoltà? Difficile o normale?
Ragazzi, difficoltà? Difficile o normale?
Yep, è quellaLa penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare
La penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare
mi piacevi di più quando eri silenziosoLa penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare
Non hai più potere su di memi piacevi di più quando eri silenzioso
Non hai più potere su di me
La penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare
Sì, è ovunqueTwitter è invasa da GOW, na roba assurda![]()
Con questo non so, ma con il precedente non mi pare fosse così.E' talmente bello il combat che a normale sarebbe sprecato, visto che i nemici probabilmente cadono giù come birilli e non servirà nemmeno parare![]()
Se non erro, quella sidequest è più ampia. Non si conclude solo lìRagazzi, una domanda per un'attività secondaria aIn pratica mi è venuto questo dubbioSvartalfheimAdesso, io ieri ero un po' stanco e infatti mi sono fermato subito dopo, ma ora ci stavo pensando e non è che si è buggato e non posso più ottenere questa cosa?ho ripulito la tana di draugr su una delle isolette, ma per caso mica tra le ricompense ci doveva essere una roba per potenziare le lame del caos? Perché ricordo mi ha dato una scritta tutorial di un oggetto e sono abbastanza sicuro fosse per potenziare appunto le lame. Poi sono andato dal fabbro e non avevo questo oggetto![]()