PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare

La penultima difficoltà la sto trovando equilibrata e sfidante al punto giusto (è la difficile no?), per ora si prosegue con questa, nel caso ci vuole un secondo ad abbassare
Yep, è quella :sisi:

Ci sono delle parti un po' più avanti dove comunque bisogna maneggiare n'attimo, però è un livello di sfida ottimo secondo me. La difficoltà dopo cambia gioco praticamente, questa è mooooolto gestibile.

E' talmente bello il combat che a normale sarebbe sprecato, visto che i nemici probabilmente cadono giù come birilli e non servirà nemmeno parare :asd:

Nooo abbassare la difficoltà è umiliante .. mettessi difficile cristonerei fino ad odiare il gioco pur di farcele, quindi io vado sempre di normale per la prima run , poi nel caso run successive, con l’aumento della mia abilità , aumenterei anche il livello ..

Ah ma quindi, Bear McCreary...

è il bardo Raeb che troviamo a Nidavellir

God-of-War-Ragnarok-Raeb-the-dawrf-musician.jpg

:rickds:

Non lo sapevo :asd:
Post automatically merged:

Twitter è invasa da GOW, na roba assurda :asd:
Sì, è ovunque :asd:

Ragazzi, una domanda per un'attività secondaria a
Svartalfheim
In pratica mi è venuto questo dubbio
ho ripulito la tana di draugr su una delle isolette, ma per caso mica tra le ricompense ci doveva essere una roba per potenziare le lame del caos? Perché ricordo mi ha dato una scritta tutorial di un oggetto e sono abbastanza sicuro fosse per potenziare appunto le lame. Poi sono andato dal fabbro e non avevo questo oggetto
Adesso, io ieri ero un po' stanco e infatti mi sono fermato subito dopo, ma ora ci stavo pensando e non è che si è buggato e non posso più ottenere questa cosa? :morris2:

E' talmente bello il combat che a normale sarebbe sprecato, visto che i nemici probabilmente cadono giù come birilli e non servirà nemmeno parare :asd:
Con questo non so, ma con il precedente non mi pare fosse così.
Almeno non nella parte finale del gioco e con le Valkirie.
A memoria ricordo questo :hmm:

Ragazzi, una domanda per un'attività secondaria a
Svartalfheim
In pratica mi è venuto questo dubbio
ho ripulito la tana di draugr su una delle isolette, ma per caso mica tra le ricompense ci doveva essere una roba per potenziare le lame del caos? Perché ricordo mi ha dato una scritta tutorial di un oggetto e sono abbastanza sicuro fosse per potenziare appunto le lame. Poi sono andato dal fabbro e non avevo questo oggetto
Adesso, io ieri ero un po' stanco e infatti mi sono fermato subito dopo, ma ora ci stavo pensando e non è che si è buggato e non posso più ottenere questa cosa? :morris2:
Se non erro, quella sidequest è più ampia. Non si conclude solo lì :nono:
Quindi per arrivare a prendere la fiamma per potenziare le lame, bisognerà continuarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro