PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque gli scudi nuovi non mi piacciono ne per estetica ne per funzionalità. Ridatemi lo scudo del guardiano :sadfrog: e le finisher mi piacciono meno devo dire rispetto a quelle del primo. Però ne ho viste ancora poche quindi non mi sbilancio :sisi:

Cercando il pelo nell’uomo, l’effetto dissolvenza una volta sconfitti i nemici, così repentino, continua a non convincermi.

Ritorno e poi mi taccio.….CREA DIPENDENZA!🥹

solo io pref giocare a 30? Non so preferisco l’impatto visivo nn mi disturbano i 30. A 60 è bello uguale ma ha qualcosa in meno lato filtri, particellari, atmosfera.
Io di solito gioco a 30 perché preferisco pompare al massimo la grafica, per Horizon per esempio ho fatto così. Qui però non noto nessuna differenza, quindi deve essere davvero minima. Non ha senso giocare a 30 in questi casi.

Non tanto la intro in generale, è
proprio il momento a tavola, totalmente inaspettato, dirompente, sembra uscita da Bastardi senza gloria
Ho avuto la stessa ed identica sensazione...
Ma solo io preferivo il vecchio fast travel tra un regno all'altro? A livello "scenico" intendo.

Ridatemi l'Yggdrasill e il Bifrost :bruniii:

Tornato ora a casa, maledizione :urlo:

Vabbe’ due orette piene ce le facciamo uscire comunque

Io di solito gioco a 30 perché preferisco pompare al massimo la grafica, per Horizon per esempio ho fatto così. Qui però non noto nessuna differenza, quindi deve essere davvero minima. Non ha senso giocare a 30 in questi casi.
Pure io vado sempre su grafica (tranne per Demon's Souls dove non riuscivo a vedere la differenza).

Qui mi pare di capire che non valga la pena giusto?
Quindi la scelta giusta è 60/120?

Io continuo con 4K / 40 FPS, ma ammetto che potrei andare di frame elevato (ho fatto delle prove e arriva fino a 90 fps con un dettaglio quasi uguale) :campione:

Comunque
Thor
mi piace molto come nemico, caratterizzato da dio.

I dialoghi bellissimi, ti da il senso di uno scontro titanico.

quando viene giù la statua di Tyr e Thor ci scherza sopra
:asd:

Comunque gli scudi nuovi non mi piacciono ne per estetica ne per funzionalità. Ridatemi lo scudo del guardiano :sadfrog: e le finisher mi piacciono meno devo dire rispetto a quelle del primo. Però ne ho viste ancora poche quindi non mi sbilancio :sisi:
Sulle finisher han fatto un lavoro assurdo per me, alcune sono da restare basiti….poi cambiano a sec di cosa impugni

Il menu oltre ad essere bruttino è pure baggato, kratos a volte mi tiene le lame del caos come fossero il leviatano .. oppure quando cambio il manico dell’arma quest’ultima non si carica a schermo …

EDIT
Ma invece riguardo agli artefatti?
metto sotto spoiler ma sono semplici collezzionabili
le poesie di kvasir, che a quanto pare si riferiscono a esclusive sony , quella intitolata “sfera terrestre della società grande” a che gioco si riferisce ?

Ultima modifica:
Non capisco perchè non mi fa scegliere la modalità ad alti frame rate. Dice che la tv non support alti fps e vrr ma è un sony bravia XR55X90K e supporta eccome. Oltre a ricontrollare le porte, cosa posso fare? :coosaa:

Non capisco perchè non mi fa scegliere la modalità ad alti frame rate. Dice che la tv non support alti fps e vrr ma è un sony bravia XR55X90K e supporta eccome. Oltre a ricontrollare le porte, cosa posso fare? :coosaa:
Impostazioni attiva dal menu ps5
Cavo hdmi 2.1
Attivazione dal menu della tv
Queste le ipostasi

Impostazioni attiva dal menu ps5
Cavo hdmi 2.1
Attivazione dal menu della tv
Queste le ipostasi
Quindi devo comprare un cavo hdmi 2.1 e non tenere quello uscito con la ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro