Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E già 2.1 quello della ps5Quindi devo comprare un cavo hdmi 2.1 e non tenere quello uscito con la ps5?
Dello scontro mi ha fatto ridere il linguaggioMamma mia cosa non é il.combattimento della prima ora
Se questo é l'inizio non immagino il seguito...
Se non è ironman lui chi può esserlo??Mi sa che oggi qualcuno direbbe che pure Terminator 2 ha derive marvel
Hasta la vista baby chiaro umorismo marvel.Se non è ironman lui chi può esserlo??
No è come GoW 2018 vai a memoriaMa secondo voi tutte le zone inaccessibili per mancanza di equipaggiamento, una volta che lo avremo ottenuto saranno segnate sulla mappa? Se no chi se le ricorda... Ci vorrebbero i segnalini stile ER a quel punto.
Madonna che incubo... Allora per me sono persi per sempre...No è come GoW 2018 vai a memoria
Usa il palantír.Madonna che incubo... Allora per me sono persi per sempre...
Un incubo! Sarà un macelloMadonna che incubo... Allora per me sono persi per sempre...
Quello compreso nella confezione è 2.1Quindi devo comprare un cavo hdmi 2.1 e non tenere quello uscito con la ps5?