PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia cosa non é il
combattimento della prima ora
.

Se questo é l'inizio non immagino il seguito...

Mamma mia cosa non é il
combattimento della prima ora
.

Se questo é l'inizio non immagino il seguito...
Dello scontro mi ha fatto ridere il linguaggio
di Thor. "Non me ne frega un cazzo!"
:asd:

Troppo epico come scontro e bella BF d'inizio

Altre tre orette fatte stasera, 6 in totale. :unsisi:

Il gioco per ora ha un pacing perfetto, amalgama un bordello di cose in maniera assolutamente perfetta. Inoltre, quanto mi sono mancati i dialoghi con Mimir. :bruniii:

Deriva Marvel ancora non pervenuta onestamente.

Stasera tanta carne al fuoco a livello narrativo, le cose cominciano a farsi interessanti :allegri:

Ci sarà tempo per discutere e teorizzare, intanto mi godo il gameplay diddio che ad ogni regno aggiunge nuove meccaniche per puzzle, traversal e combat :asd:

Ma si han visto scontri più epici e hanno tirato fuori la deriva Marvel :asd:

Qualche battuta in più

Alcune ambientazioni, novità del gameplay e fluidità fanno paura. Rido del fatto che i cross gen sono il male. Se questi sono i cross-gen ne voglio altri 100 così. Tra lui e Horizon io non ho parole. La concorrenza ste robe qua le vede a fine gen. Ho paura di vedere il vero potenziale di ps5 :asd:
Arrivato a 10 ore di gioco.

Fatte le prime 7 ore..
finito il regno dei nani, recuperato Tyr e fatta metà di una sezione con Atreus

È una droga continua e le secondarie sono veramente belle, profonde e piene di enigmi o forzieri da prendere. È da anni che non ho questo feeling da non voler emettere. Sarà il gameplay impeccabile o i dialoghi

Ma secondo voi tutte le zone inaccessibili per mancanza di equipaggiamento, una volta che lo avremo ottenuto saranno segnate sulla mappa? Se no chi se le ricorda... Ci vorrebbero i segnalini stile ER a quel punto.

Ma secondo voi tutte le zone inaccessibili per mancanza di equipaggiamento, una volta che lo avremo ottenuto saranno segnate sulla mappa? Se no chi se le ricorda... Ci vorrebbero i segnalini stile ER a quel punto.
No è come GoW 2018 vai a memoria

Io lo sto giocando col doppiaggio italiano, devo dire che tra tutti l'unico personaggio la cui voce fin ora mi ha dato fastidio è stata Freya, mi pare un lavoro terribile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro