PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Deluso, tantissimo, da quello che ho visto.
Horizon fa un buon lavoro a nascondere il cross gen con il graficone PS5, GoW non ci riesce proprio.

Sì sì è la fine della saga norrena.
Ha senso usando il nome Ragnarok (dopo il Ragnarok non c'è altro).

Sono confuso... Cioè la scelta mi piace anche. NON tutto deve essere una trilogia... Ma... Chiudiamo i norreni con un cross gen...
ma non avevano detto che era una trilogia?

Non il trailer che ti aspetti da un GoW^^

o bilanciano con una tonnellata di contenuti e storia bella lunga o non vedo come possa essere migliore di GoW 2018.
dalla loro hanno che e` lo stesso fottuto livello tecnico del primo, devono solo creare tanti assets e novità.

tipo come breath of the wild 2, anche li sembra che il mondo di gioco e` ambientato nella solita hyrule, anche li si spera in un sacco di contenuti.

Sì sì è la fine della saga norrena.
Ha senso usando il nome Ragnarok (dopo il Ragnarok non c'è altro).

Sono confuso... Cioè la scelta mi piace anche. NON tutto deve essere una trilogia... Ma... Chiudiamo i norreni con un cross gen...
chiudi per incassare con un gioco che avevi "pronto" e vendibile in tempi brevi, asset storia gameplay, hai tutto già fatto

il lavoro che è stato fatto per ricreare gow da zero dopo la grecia lo rivedremo se ci sarà un'altra mitologia dopo

li devono ripartire con un nuovo progetto

sono sicuro che sarà un gran gioco il problema è il trailer , 1000 cose montate a caso per far vedere le novità

Dannazione a chi vuole i cross-gen.

Poi per carità, sarà sicuramente bellissimo, però...

:sadfrog:

Cioè Cory aveva scritto con gli altri 2 una trilogia e mo si chiude così? Wow.

Deluso, tantissimo, da quello che ho visto.
Horizon fa un buon lavoro a nascondere il cross gen con il graficone PS5, GoW non ci riesce proprio.
No, semplicemente i Guerrilla non sono i santa Monica, e quindi il gap fra horizon e horizon 2 è più grande fra GoW e Ragnarok su ps4 :sisi: a Guerrilla ci son voluti due tentativi per spremere, a SM ne è bastato uno

Ma più che altro non è la migliore delle presentazioni per il capitolo ciccia dopo una lunga e bella introduzione che è il 1

Comunque si chiude con la mitologia norrena, non vuol dire che non possa esservi un terzo comunque, direttamente collegato, ma non strettamente legato alla mitologia norrena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro