Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non avevano detto che era una trilogia?Sì sì è la fine della saga norrena.
Ha senso usando il nome Ragnarok (dopo il Ragnarok non c'è altro).
Sono confuso... Cioè la scelta mi piace anche. NON tutto deve essere una trilogia... Ma... Chiudiamo i norreni con un cross gen...
No non mi pare.ma non avevano detto che era una trilogia?
chiudi per incassare con un gioco che avevi "pronto" e vendibile in tempi brevi, asset storia gameplay, hai tutto già fattoSì sì è la fine della saga norrena.
Ha senso usando il nome Ragnarok (dopo il Ragnarok non c'è altro).
Sono confuso... Cioè la scelta mi piace anche. NON tutto deve essere una trilogia... Ma... Chiudiamo i norreni con un cross gen...
No, semplicemente i Guerrilla non sono i santa Monica, e quindi il gap fra horizon e horizon 2 è più grande fra GoW e Ragnarok su ps4Deluso, tantissimo, da quello che ho visto.
Horizon fa un buon lavoro a nascondere il cross gen con il graficone PS5, GoW non ci riesce proprio.
a Guerrilla ci son voluti due tentativi per spremere, a SM ne è bastato unohorizon è cross genDannazione a chi vuole i cross-gen.
Poi per carità, sarà sicuramente bellissimo, però...
![]()
infatti ricordo che si palavra di trilogiaCioè Cory aveva scritto con gli altri 2 una trilogia e mo si chiude così? Wow.