PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me in realtà non dispiace che potrebbe essere l'ultimo nella mitologia norrena

Comunque si chiude con la mitologia norrena, non vuol dire che non possa esservi un terzo comunque, direttamente collegato, ma non strettamente legato alla mitologia norrena
Probabile. Ciò spiegherebbe la presenza di quel personaggio nel trailer.

copertina (non so se finale) sul twitter di santa monica

1500x500

Mmm boh non so cosa pensare…

Allora...

Forse sono troppo incattivito dalla conferenza merdosa quindi non contate le esagerazioni, ma quello che si è visto mi ha lasciato perplesso..
Cioè bello eh per carità, il solito caro Gow.... ma almeno quello mostrato qua sembra veramente un espansione..
Azzo mostrami almeno altri mondi.

Poi ora anche la cosa che sto 2° conclude la saga norrena non so voi ma a me preoccupa non poco.
Cioè ragazzi nel primo c'erano due divinità in croce e sembrava tante volte che si fossero iper trattenuti su ognicosa, era vermanente il prologo del prologo.

Mo ora dovrei credere che si conclude tutto in questo?
Cioè davvero possono farci entrare un apocalisse di un bordello di Dei manco ancora presentati che iniziano e concludono il loro ciclo qua?

Ultima modifica:
Il gioco sembra una bomba e ha potenzialità per superare il primo, però il fatto che più more of the same e cross gen di così si muore e che addirittura chiuderà la sottosaga mi ha ucciso, stuprato e sotterrato l'entusiasmo, che tristezza :facepalm:

Quanto visto è assolutamente figo, soprattutto a livello di ciccia narrativa e location

Ma la sensazione di more of the same è tanta, quella merda di versione PS4 pesa come un macigno

A me è piaciuto, pure tanto.
È cross gen, quindi è ovvio che ha la grafica da cross gen.
È poi è un sequel diretto, non è che possono rivoluzionare di nuovo tutto il gioco.
Per la questione fine della saga del nord, sicuramente era già previsto che il terzo capitolo si sarebbe svolto in un altra mitologia.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Beh capace che in seguito al Ragnarok debbano scappare in un'altra "mitologia" :unsisi:

Quanto visto è assolutamente figo, soprattutto a livello di ciccia narrativa e location

Ma la sensazione di more of the same è tanta, quella merda di versione PS4 pesa come un macigno
Stupidi loro a puntarci. Aspettavano un po' e la facevano esclusiva 5

A me in realtà non dispiace che potrebbe essere l'ultimo nella mitologia norrena
non è necessario fare 3 di ogni cosa
sono d'accordo

anzi gow come formula è molto "pesante" da giocare (per me è 10/10 ma la voglia di rifarmelo per dire è pari a zero, cosa che non mi succede con i gow della grecia per dire), e farne un'altro come questi può fare piu danni che bene alla serie

horizon però ha stupito quindi centra relativamente essere cross
No, c'entra eccome. Qua sicuramente molto più rilevante.
Il primo Horizon ha ben altri anni rispetto a GoW, questo è il punto. Il senso di vedere un "quasi DLC" è molto più grande.

Allora...

Forse sono troppo incattivito dalla conferenza, ma quello che si è visto mi ha lasciato perplesso..
Cioè bello eh per carità, il solito caro Gow.... ma almeno quello mostrato qua sembra veramente un espansione..
Azzo mostrami almerno altri mondi.

Poi ora anche la cosa che sto 2° conclude la saga norrena non so voi ma a me preoccupa non poco.
Cioè ragazzi nel primo c'erano due divinità in croce e sembrava tante volte che si fossero iper trattenuti,e a vermanete il prologo del prologo.

Mo ora dovrei credere che si conclude tutto in questo?
Cioè davvero possono farci entrare un apocalisse di un bordello di dei manco ancora presentati che iniziano e concludono il loro ciclo qua?
Jaffe ha detto che dura 40 ore :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro