PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già :sisi:

Chi? :morristenda:
Tyr, il gigante che stavano liberando. Non so se ti ricordi ma nel primo spiegavano che fu uno dei primi o forse l’unico a viaggiare da una ambientazione mitologica all’altro, un esempio il famoso vaso con raffigurante Kratos che trovavi tra i suoi tesori.

copertina (non so se finale) sul twitter di santa monica

1500x500
Ma quanto fa cagare quel render di Atreus? MA che faccia ha?

Vabbe', paragonato addirittura ad un'espansione, qua si passa da un eccesso all'altro :rickds:

Riguardatevi il trailer con calma, c'è tanta (ma tanta) nuova ciccia di gameplay, le premesse narrative sono clamorose e si vedono location fuori di testa. Sembra davvero enorme come gioco

Non penso che qua ci sarà una qualche carenza di boss, concentrare tutto in questo capitolo potrebbe davvero renderlo enorme. Certo, rosico un po' per la natura cross, ma pazienza

Jaffe ha detto che dura 40 ore :sard:
Mi auguro siano 40 ore di ciccia senza respiro, 0 filler, e 280 boss unici come non si è mai visto nella storia del medium perchè non so davvero come possano introdurre, caratterizzare e concludere un intero universo di dei in un solo gioco :asd:

Cioè non possono ceti limitarsi un altra volta a 2-3 in croce con gli altri che rimangono tutti sullo sfondo come nel primo altrimenti sbrocco :rickds:

Vabbe', paragonato addirittura ad un'espansione, qua si passa da un eccesso all'altro :rickds:

Riguardatevi il trailer con calma, c'è tanta (ma tanta) nuova ciccia di gameplay, le premesse narrative sono clamorose e si vedono location fuori di testa. Sembra davvero enorme come gioco
DLC è una sparata grossa ovvio dai :rickds: Sarà sicuramente gigantesco e favoloso, ne sono più che sicuro. :sisi:

Però per favore, non diciamo che non pesa l'essere cross-gen su questo seguito, questo no :asd: (così come anche Horizon eh, anche se è un discorso un filo diverso)

Sembra mooolto più grosso del primo il mondo
Sopratutto nella scena dove guardano dall'alto si vede bene

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma perché rusharlo così? Ma si sono ammattiti? Per una volta che tutti vogliono una trilogia :sard:

il gigante che liberano non è il viaggiatore di mondi?
Tyr, il gigante che stavano liberando. Non so se ti ricordi ma nel primo spiegavano che fu uno dei primi o forse l’unico a viaggiare da una ambientazione mitologica all’altro, un esempio il famoso vaso con raffigurante Kratos che trovavi tra i suoi tesori.
Ok, la sua liberazione non l'avevo interpretata con questa chiave di lettura
Post automatically merged:

Sembra mooolto più grosso del primo il mondo
Sopratutto nella scena dove guardano dall'alto si vede bene

Peccato però che non sarà raggiungibile senza caricamenti o migliaia di passaggi stretti. La rivoluzione, in tal senso, poteva esserci se fosse stato only on ps5, anche se sequel diretto.
Poi ovviamente ognuno qui dentro lo prenderà, però sì, l'unico gioco realmente next gen al momento è un Ratchet e un gioco di Sqaure. Cioè, che palle :asd:

Trailer di merda, cross evidentissimo peró fanculo, é God of War 2, sarà fenomenale

Ma... Ok che é una bambina.. ma se fosse Iside dall'Egitto? E si scoprirà poi essere in forma appunto di bambina per mimetizzarsi.. e magari.. perché non pensare a una roba epocale tipo crossover tra dei? Non so, a fine Ragnarok Iside porta Kratos e Atreus in Egitto, nel primo capitolo egiziano oltre a conoscere le nuove minacce sbuca fuori pure Thor con un esercito di dei pronto a vendicare il padre.

No ok sto fantasticando

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok, la sua liberazione non l'avevo interpretata con questa chiave di lettura
Post automatically merged:

Peccato però che non sarà raggiungibile senza caricamenti o migliaia di passaggi stretti. La rivoluzione, in tal senso, poteva esserci se fosse stato only on ps5, anche se sequel diretto
Ma chi se ne frega, l'importante è che è un giocone.
Io sono mesi che vado avanti ad indie in pixel art, che vuoi che mi importi di 2 strettoie

E comunque il trailer guardatelo in 4k

Bellissimo, invito chi parla di cross a guardare il trailer in 4k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spoiler devastanti per me, due visivi e uno di trama pesantissimo a mio modo di vedere. Eviterei.
Fun fact: il mio amico dice di non aver capito niente e che praticamente non ha ricevuto spoiler per questo.

La magia del no-context, chiaramente mi sono ben guardato dal spiegargli niente, tanto poi si dimentica tutto :asd:
Decisamente non era come speravo il trailer, ma considerato che il gioco è un mezzo DLC (iperbole)...

Trailer di merda, cross evidentissimo peró fanculo, é God of War 2, sarà fenomenale

Ma... Ok che é una bambina.. ma se fosse Iside dall'Egitto? E si scoprirà poi essere in forma appunto di bambina per mimetizzarsi.. e magari.. perché non pensare a una roba epocale tipo crossover tra dei? Non so, a fine Ragnarok Iside porta Kratos e Atreus in Egitto, nel primo capitolo egiziano oltre a conoscere le nuove minacce sbuca fuori pure Thor con un esercito di dei pronto a vendicare il padre.

No ok sto fantasticando

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno già detto chi è :unsisi:

Mo non esageriamo manco in senso contrario, resta veramente bello

Chiaramente in un anno non si poteva dire che il gioco basato sul Ragnarok, markettato come Ragnarok is coming, "leakato" sulle slide degli investitori come GoW Ragnarok, si chiamasse GoW Ragnarok.
Ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro