Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,518
Medaglie
10
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Già :sisi:


Chi? :morristenda:
Tyr, il gigante che stavano liberando. Non so se ti ricordi ma nel primo spiegavano che fu uno dei primi o forse l’unico a viaggiare da una ambientazione mitologica all’altro, un esempio il famoso vaso con raffigurante Kratos che trovavi tra i suoi tesori.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vabbe', paragonato addirittura ad un'espansione, qua si passa da un eccesso all'altro :rickds:

Riguardatevi il trailer con calma, c'è tanta (ma tanta) nuova ciccia di gameplay, le premesse narrative sono clamorose e si vedono location fuori di testa. Sembra davvero enorme come gioco
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Non penso che qua ci sarà una qualche carenza di boss, concentrare tutto in questo capitolo potrebbe davvero renderlo enorme. Certo, rosico un po' per la natura cross, ma pazienza
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Jaffe ha detto che dura 40 ore :sard:
Mi auguro siano 40 ore di ciccia senza respiro, 0 filler, e 280 boss unici come non si è mai visto nella storia del medium perchè non so davvero come possano introdurre, caratterizzare e concludere un intero universo di dei in un solo gioco :asd:

Cioè non possono ceti limitarsi un altra volta a 2-3 in croce con gli altri che rimangono tutti sullo sfondo come nel primo altrimenti sbrocco :rickds:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Vabbe', paragonato addirittura ad un'espansione, qua si passa da un eccesso all'altro :rickds:

Riguardatevi il trailer con calma, c'è tanta (ma tanta) nuova ciccia di gameplay, le premesse narrative sono clamorose e si vedono location fuori di testa. Sembra davvero enorme come gioco
DLC è una sparata grossa ovvio dai :rickds: Sarà sicuramente gigantesco e favoloso, ne sono più che sicuro. :sisi:

Però per favore, non diciamo che non pesa l'essere cross-gen su questo seguito, questo no :asd: (così come anche Horizon eh, anche se è un discorso un filo diverso)
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Vabbe', paragonato addirittura ad un'espansione, qua si passa da un eccesso all'altro :rickds:

Riguardatevi il trailer con calma, c'è tanta (ma tanta) nuova ciccia di gameplay, le premesse narrative sono clamorose e si vedono location fuori di testa. Sembra davvero enorme come gioco
Sembra mooolto più grosso del primo il mondo
Sopratutto nella scena dove guardano dall'alto si vede bene

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Ma perché rusharlo così? Ma si sono ammattiti? Per una volta che tutti vogliono una trilogia :sard:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
il gigante che liberano non è il viaggiatore di mondi?
Tyr, il gigante che stavano liberando. Non so se ti ricordi ma nel primo spiegavano che fu uno dei primi o forse l’unico a viaggiare da una ambientazione mitologica all’altro, un esempio il famoso vaso con raffigurante Kratos che trovavi tra i suoi tesori.
Ok, la sua liberazione non l'avevo interpretata con questa chiave di lettura
Post unito automaticamente:

Sembra mooolto più grosso del primo il mondo
Sopratutto nella scena dove guardano dall'alto si vede bene

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Peccato però che non sarà raggiungibile senza caricamenti o migliaia di passaggi stretti. La rivoluzione, in tal senso, poteva esserci se fosse stato only on ps5, anche se sequel diretto.
Poi ovviamente ognuno qui dentro lo prenderà, però sì, l'unico gioco realmente next gen al momento è un Ratchet e un gioco di Sqaure. Cioè, che palle :asd:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Trailer di merda, cross evidentissimo peró fanculo, é God of War 2, sarà fenomenale

Ma... Ok che é una bambina.. ma se fosse Iside dall'Egitto? E si scoprirà poi essere in forma appunto di bambina per mimetizzarsi.. e magari.. perché non pensare a una roba epocale tipo crossover tra dei? Non so, a fine Ragnarok Iside porta Kratos e Atreus in Egitto, nel primo capitolo egiziano oltre a conoscere le nuove minacce sbuca fuori pure Thor con un esercito di dei pronto a vendicare il padre.

No ok sto fantasticando

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Ok, la sua liberazione non l'avevo interpretata con questa chiave di lettura
Post unito automaticamente:


Peccato però che non sarà raggiungibile senza caricamenti o migliaia di passaggi stretti. La rivoluzione, in tal senso, poteva esserci se fosse stato only on ps5, anche se sequel diretto
Ma chi se ne frega, l'importante è che è un giocone.
Io sono mesi che vado avanti ad indie in pixel art, che vuoi che mi importi di 2 strettoie

E comunque il trailer guardatelo in 4k

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Mi è piaciuto un sacco quello che ho visto.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Bellissimo, invito chi parla di cross a guardare il trailer in 4k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,812
Reazioni
2,423
Medaglie
19
Spoiler devastanti per me, due visivi e uno di trama pesantissimo a mio modo di vedere. Eviterei.
Fun fact: il mio amico dice di non aver capito niente e che praticamente non ha ricevuto spoiler per questo.

La magia del no-context, chiaramente mi sono ben guardato dal spiegargli niente, tanto poi si dimentica tutto :asd:
Decisamente non era come speravo il trailer, ma considerato che il gioco è un mezzo DLC (iperbole)...
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Trailer di merda, cross evidentissimo peró fanculo, é God of War 2, sarà fenomenale

Ma... Ok che é una bambina.. ma se fosse Iside dall'Egitto? E si scoprirà poi essere in forma appunto di bambina per mimetizzarsi.. e magari.. perché non pensare a una roba epocale tipo crossover tra dei? Non so, a fine Ragnarok Iside porta Kratos e Atreus in Egitto, nel primo capitolo egiziano oltre a conoscere le nuove minacce sbuca fuori pure Thor con un esercito di dei pronto a vendicare il padre.

No ok sto fantasticando

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno già detto chi è :unsisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Almeno hanno confermato il TBA 2022?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
"Capitolo conclusivo della saga nordica"

Parole di Hermen :morris2:
Ecco, questo non mi piacerebbe per niente però.
Come puoi sfruttare la mitologia nordica in soli due capitoli suvvia...
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Mo non esageriamo manco in senso contrario, resta veramente bello

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,753
Reazioni
56,537
Medaglie
15
Chiaramente in un anno non si poteva dire che il gioco basato sul Ragnarok, markettato come Ragnarok is coming, "leakato" sulle slide degli investitori come GoW Ragnarok, si chiamasse GoW Ragnarok.
Ha senso.
 
Top