Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho finito, puoi dirmi sotto spoiler l'evidenza? Perché a me era venuto un dubbio proprio sul finale circa sta roba
In pratica SPOILER BATTUTE FINALI
ho fatto tutti i favori più o meno quando sono apparsi, ma l'ultima zona di vanheim, il cratere, no, perché ero curioso di sapere come finiva e sentivo che mancava poco... mi chiedevo però se avessi fatto la missione di birgir se ad asgard ci fosse stato pure lui... perché dopo l'ho salvato ed è andato al campo di vanheim dove stavano gli altri... (poi parlandoci va beh è andato a casa di freya, ma questo sarebbe una roba post)
BehRiguardo a quel pezzo di cui si discuteva primama non è che il serpente e il lupo che abbiamo liberato sono il serpente del mondo e Fenrir? Cioè non potrebbero essere loro a meno che tutta quella parte si sia svolta molto indietro nel tempoma il fatto che al serpente sia stata data l'anima di un gigante mi ha dato ben più di qualche dubbio
Beh
il serpente è sicuramente Jormungandr, che nella mitologia è appunto un gigante “”figlio”” di Loki e Angroboda.
Sappiamo già che il serpentone che noi conosciamo dal primo capitolo è “tornato indietro nel tempo” a causa della potenza del suo scontro con Thor durante il Ragnarok.
Quanto al lupo, non penso quello sia Fenrir
Anche Fenrir lo èBeh
il serpente è sicuramente Jormungandr, che nella mitologia è appunto un gigante “”figlio”” di Loki e Angroboda.
Sappiamo già che il serpentone che noi conosciamo dal primo capitolo è “tornato indietro nel tempo” a causa della potenza del suo scontro con Thor durante il Ragnarok.
Quanto al lupo, non penso quello sia Fenrir
Sisi, però non penso che si tratti diAnche Fenrir lo è![]()
Eh, bisogna capireSisi, però non penso che si tratti dilui in quel caso specifico, ma solo di un lupo qualunque abitante della foresta
Curioso di capire come lo inseriranno Fenrir andando avanti, visto che il lupetto iniziale è morto
Eh, bisogna capirecosa è successo all'inizio, quando Atreus "inconsciamente" ha fatto qualcosa
Sicuramente salterà fuori come spirito guida o successivamente ci aiuterà in qualche modo, sono proprio curioso
VeroE se
Fosse nel pugnale di Atreus? Angrboda fa riferimento al fatto che dentro al pugnale c'è "Qualcosa" e Atreus cade dalle nuvole.
hai giocato i vecchi?Ma solo a me i puzzle sembrano solo una grandissima rottura di minchia? Scusate il francesismo
Sono ripetitivi come lo schifo e pure inutili, sinceramente non mi spiace che gli npc suggeriscano, anzi, per quanto mi riguarda potrebbero anche risolverli loroil focus è decisamente su ben altro
Be sono pareri personali a me in un Adventure piace molto risolvere i puzzle specialmente quelli secondari e per me più sono complessi meglio è perché fai lavorare la mente e mi dispiace contraddirti ma in giochi come God of war fin dagli albori della serie si concentravano anche sulla risoluzione di puzzle ed enigmi quindi non è esattamente un elemento secondario.Ma solo a me i puzzle sembrano solo una grandissima rottura di minchia? Scusate il francesismo
Sono ripetitivi come lo schifo e pure inutili, sinceramente non mi spiace che gli npc suggeriscano, anzi, per quanto mi riguarda potrebbero anche risolverli loroil focus è decisamente su ben altro
hai giocato i vecchi?
si ma li i puzzle erano anche piu complessi e sopratutto zero aiutiNon a dovere, ho fatto un paio di orette sui porting ed ho il capitolo psp ancora da finire
Mi pare di capire però a grandi linee che sia un stacco netto coi precedenti, sia come toni, che ovviamente come gameplay, come anche tante altre cose
Post automatically merged:
Ho un problema con gli spoiler comunque, non funzionano più