Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Mi sembrerebbe piuttosto strana come cosa.No vabbè, ora non ricordo chi parlò di missioni che cambiano in base a quando le fai ma mi rivolgo a te. Sei sicuro? Sarebbe una cosa CLAMOROSA, altro che The Witcher 3Non ci credo. E' che non posso andare a controllare sul tubo quelle missioni fatte dopo, io sono completista del subito ma moltissimi no, quindi mi basterebbe cercare video di tutti i favori e qualcuno lo avrà fatto dopo e ci metto poco a controllare, ma a parte gli spoiler dei correlati o altro rischio vedendo se si può o meno, cioè cercando la risposta che voglio, capire se una cosa capita o no, e per me è spoiler. Quindi non cerco. Però se è davvero come sembra, e quella marea di missioni stra piene di lore e dialoghi che ho fatto prima sono diverse se fatte dopo, è na roba mai fatta da nessuno, è che non posso fare esempi per farvi capire. Però prima va controllato. Come finisco il gioco controllerò e, se è davvero così,faccio nuova partita immediatamente e mi rigioco tutto
Ps: Kratos/Atreus >>>> Ellie/Joel
Sono lì lì per dirlo. Ma prima devo finire. Ve l'ho buttata lì per mettervi hype xD
Potrei capire qualche dialogo, ma non di più.
Controlla