Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Mi sembrerebbe piuttosto strana come cosa.No vabbè, ora non ricordo chi parlò di missioni che cambiano in base a quando le fai ma mi rivolgo a te. Sei sicuro? Sarebbe una cosa CLAMOROSA, altro che The Witcher 3Non ci credo. E' che non posso andare a controllare sul tubo quelle missioni fatte dopo, io sono completista del subito ma moltissimi no, quindi mi basterebbe cercare video di tutti i favori e qualcuno lo avrà fatto dopo e ci metto poco a controllare, ma a parte gli spoiler dei correlati o altro rischio vedendo se si può o meno, cioè cercando la risposta che voglio, capire se una cosa capita o no, e per me è spoiler. Quindi non cerco. Però se è davvero come sembra, e quella marea di missioni stra piene di lore e dialoghi che ho fatto prima sono diverse se fatte dopo, è na roba mai fatta da nessuno, è che non posso fare esempi per farvi capire. Però prima va controllato. Come finisco il gioco controllerò e, se è davvero così,faccio nuova partita immediatamente e mi rigioco tutto
Ps: Kratos/Atreus >>>> Ellie/Joel
Sono lì lì per dirlo. Ma prima devo finire. Ve l'ho buttata lì per mettervi hype xD
Potrei capire qualche dialogo, ma non di più.
Controlla

Non ci credo. E' che non posso andare a controllare sul tubo quelle missioni fatte dopo, io sono completista del subito ma moltissimi no, quindi mi basterebbe cercare video di tutti i favori e qualcuno lo avrà fatto dopo e ci metto poco a controllare, ma a parte gli spoiler dei correlati o altro rischio vedendo se si può o meno, cioè cercando la risposta che voglio, capire se una cosa capita o no, e per me è spoiler. Quindi non cerco. Però se è davvero come sembra, e quella marea di missioni stra piene di lore e dialoghi che ho fatto prima sono diverse se fatte dopo, è na roba mai fatta da nessuno, è che non posso fare esempi per farvi capire. Però prima va controllato. Come finisco il gioco controllerò e, se è davvero così,faccio nuova partita immediatamente e mi rigioco tutto