PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le Lame del Caos rimangono le armi migliori, non solo per il crowd control, e mantengono importanza anche a livello narrativo
quando Surtr capisce che non sono di quel mondo e le usa come catalizzatore per diventare Ragnarok.

Comunque le Lame del Caos rimangono le armi migliori, non solo per il crowd control, e mantengono importanza anche a livello narrativo
quando Surtr capisce che non sono di quel mondo e le usa come catalizzatore per diventare Ragnarok.
E con i giusti incantesimi,sono devastanti.
E sono comunque migliori perché becchi piú nemici...
Nonostante ció,ho usato moltissimo l'ascia,forse anche piú delle lame.
ps:Anche utilizzare Atreus non é male,anzi.

Posso bestemmiare?!
Madonna lo scontro con i due
berserker, il maschio fa tipo due attacchi che bishottano, uno dei quali è della tipologia da interrompere con doppio R1 ed è ad area (grossissima) e se stai attaccando l’altra non vedi mai quando lo fa e l’altro uguale perché è una carica che parte da lontanissimo quindi non vedi manco quella
L’unico scontro fin ora che ho trovato “ingiusto”, infatti appena è rimasto da solo l’ho devastato sto merdone.

Però vabbè, cose secondarie ci sta che siano anche così..

La parte migliore di quell'area è che cambia pure
quando apri la diga e fai scorrere l'acqua, diventa un lago, da attraversare in acqua e sblocchi nuove aree.

Li la mascella è scesa ancora di più fino a terra :asd:
Appena fatto quanto hai scritto, cioè solo per sta cosa merita il goty, pazzesca quest'area, giri un angolo e si apre un mondo

Oltre alla schivata,migliora anche la velocitá di movimento.
Io dopo aver sbloccato tutti gli slot amuleti,ho iniziato ad usare molti piú incantesimi grigi,ce ne sono molti mooolto utili! e in combattimento fanno la differenza.
Anche utilizzare lo spostamento(che rallenta i nemici) aiuta molto,anche troppo(e c'é un amuleto grigio dedicato,che aumenta i danni inflitti...).
ps:comunque io da inizio gioco ho modificato il tasto per la schivata/rotolata,usando il cerchio.Ero troppo abituato a ció,e usando la X non mi trovavo bene.
Io sta cosa sinceramente non l'ho notata (e manco è descritta comunque)

Io sta cosa sinceramente non l'ho notata (e manco è descritta comunque)

Non l’ho notata manco io, ma è descritta ..
Oddio, potrebbe essere sbagliata la localizzazione , però dice “fornisce un bonus di velocità e consente di percorrere una distanza maggiore con le schivate “ …
Sulle schivate si vede nettamente

Non l’ho notata manco io, ma è descritta ..
Oddio, potrebbe essere sbagliata la localizzazione , però dice “fornisce un bonus di velocità e consente di percorrere una distanza maggiore con le schivate “ …
Sulle schivate si vede nettamente
Si ma infatti secondo me la schivata è più veloce e copre distanze maggiori. Corsa e colpi han la stessa velocità.

Finito!
Che viaggio! Complimenti ai sm, sicuramente uno dei migliori titoli a cui abbia giocato negli ultimi anni.
La trama mi è piaciuta anche se un grosso interrogativo mi è rimasto, mi farò un po di post game magari si scopre qualcos'altro

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Si ma infatti secondo me la schivata è più veloce e copre distanze maggiori. Corsa e colpi han la stessa velocità.
di poco ma i movimenti sono piú veloci,si vede usando l'abilitá dell'ascia che provoca per terra il raggio di ghiaccio...senza l'amuleto,l'esecuzione é piú lenta.Comunque é nella schivata che é palese,e fa la differenza.
Post automatically merged:

Quasi finito il Cratere,giusto la missione principale.Certo che nella giungla,ad un certo punto mi ero perso nel ritrovare una zona visitata...causa Save e ripreso il giorno dopo,non ricordando bene le strade giá fatte...
:urlo:
Post automatically merged:

Posso bestemmiare?!
Madonna lo scontro con i due
berserker, il maschio fa tipo due attacchi che bishottano, uno dei quali è della tipologia da interrompere con doppio R1 ed è ad area (grossissima) e se stai attaccando l’altra non vedi mai quando lo fa e l’altro uguale perché è una carica che parte da lontanissimo quindi non vedi manco quella
L’unico scontro fin ora che ho trovato “ingiusto”, infatti appena è rimasto da solo l’ho devastato sto merdone.

Però vabbè, cose secondarie ci sta che siano anche così..
Secondo me sono i piú bastardi,appunto perché possono(con attacchi ampissimi) oneshottare...
E attaccano molto spesso mentre usi le abilitá.
Sono abituato con i giochi From,peró sono tostarelli.

Ultima modifica:
Direi 2/3 abbondanti di trama .. però tra poco si sblocca un’area opzionale enorme (il famoso cratere) , se ti fai tutto quello come ore di gioco sono ancora parecchie .
E attualmente sono a trenta ore ma ho comunque roba secondaria da fare ancora, mi sa che mi terrà impegnato ancora a lungo :sisi:

Comunque il cratere per quanto sia assolutamente figo a livello di level design, secondo me è messo in un punto criminale. Io devo tornarci perché ci sono troppe quest e volevo andare avanti con la storia. Secondo me spezza proprio il pacing della narrazione. Però credo di essere l'unico a esserne rimasto infastidito :asd:

Comunque il cratere per quanto sia assolutamente figo a livello di level design, secondo me è messo in un punto criminale. Io devo tornarci perché ci sono troppe quest e volevo andare avanti con la storia. Secondo me spezza proprio il pacing della narrazione. Però credo di essere l'unico a esserne rimasto infastidito :asd:

Ma vai avanti e recuperale dopo se fremi dalla voglia di continuare la trama giustamente, mica scappano le secondarie. :asd:

Ma mica è obbligatorio ahah Io l'ho fatto dopo la storia.
Pensa che non avevo neanche seguito il cane per sbloccare quella zona ahah

E attualmente sono a trenta ore ma ho comunque roba secondaria da fare ancora, mi sa che mi terrà impegnato ancora a lungo :sisi:

Io l’ho finito in 50 ore (facendo molte cose secondarie) ma io so di essere davvero molto più lento della media … e adesso sto sulle 60 per platinarlo e comunque mi manca roba …

Sinceramente sto "cratere" io non l'ho trovato chissà quanto grandioso anche perché il gioco in quel momento ti vomita un MARE di secondarie tutte d'un colpo. Certo, c'è una bella sidestory nell'area che è anche coerente con la main ma come area l'ho trovata tediosa.

Poi comunque ci riflettevo stamattina ma più penso al finale e più penso che ha ragione chi lo ha paragonato ad un Marvel Movie, purtroppo ci sono troppe cose sbagliatissime e mi rammarico sempre più del fatto che sto titolo non sia stato parte di una trilogia...Eric Williams sta dieci spanne sotto a Cory...il 2018 riusciva ad essere introspettivo e mantenere una certa epicità, questo invece la mena per ore e ore e poi sfocia nella cafonata più assoluta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro