Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,518
Per me il 2018 é molto meno epico, non cattura l'essenza di un GOW. Il voler essere a tutti i costi introspettivo snatura una serie che ha sempre fatto delle esagerazioni e dell'epicità il suo punto di forza.Sinceramente sto "cratere" io non l'ho trovato chissà quanto grandioso anche perché il gioco in quel momento ti vomita un MARE di secondarie tutte d'un colpo. Certo, c'è una bella sidestory nell'area che è anche coerente con la main ma come area l'ho trovata tediosa.
Poi comunque ci riflettevo stamattina ma più penso al finale e più penso che ha ragione chi lo ha paragonato ad un Marvel Movie, purtroppo ci sono troppe cose sbagliatissime e mi rammarico sempre più del fatto che sto titolo non sia stato parte di una trilogia...Eric Williams sta dieci spanne sotto a Cory...il 2018 riusciva ad essere introspettivo e mantenere una certa epicità, questo invece la mena per ore e ore e poi sfocia nella cafonata più assoluta...
Almeno questo (seppur comunque meno epico della vecchia trilogia) prova a riprendere certe meccaniche che hanno fatto la fortuna dei primi due oltre che a dare un senso al passato e una "coscienza" ad un personaggio che se fosse stato riproposto uguale a due gen fa sarebbe risultato sicuramente monodimensionale.
Sicuramente dopo 30 e passa ore di gioco posso dire che non il 100% delle secondarie sono riuscite e si, il pacing non é proprio ottimizzato al meglio ma come contraltare abbiamo un titolo divertentissimo, rifinito, con un Level design ragionato, con nemici fatti (manco a farlo apposta) da dio e molte chicche filosofiche per impreziosire.