PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che gente madonna mia, da censurare immediatamente

Questa mattina è uscita la notizia che Sony ha rifiutato l’offerta Microsoft per l’accordo su COD e svariate community boxare (soprattutto quelle ispaniche su Twitter e reddit) hanno organizzatonil review bombing come ritorsione
Poveracci, che livello di tristezza che si raggiunge a volte.

Mi manca un maledetto corvo! nelle sabbie di Alfheim,mi tocca rigirare un pó...
Dove c'é l'albero dei corvi di odino, stavo saltando le prigioni,dimenticata proprio! e bella sorpresa trovata.
Comunque post game ci sono molte chicche finali che vengono svelate andando in certi luoghi...bella cosa! gioco molto curato.
:allegri: :ivan:

Che vita triste bisogna avere per mettersi a perdere tempo a far ste cose, veramente ogni volta rimango basito ahah

Questa mattina è uscita la notizia che Sony ha rifiutato l’offerta Microsoft per l’accordo su COD e svariate community boxare (soprattutto quelle ispaniche su Twitter e reddit) hanno organizzatonil review bombing come ritorsione
Non avevano trovato un accordo a 10 anni?

E platino fu.

Le due bossfight da Endgame, ovvero Hrolf e Gna le ho trovato molto belle, stimolanti, bilanciate e con il giusto grado di sfida (ho giocato con il penultimo grado di difficoltà), forse solo Gna mi ha dato noia un suo pattern, cioè lo scatto con l'attacco d'ala e il cerchio rosso, l'ho trovato illeggibile e mi ha sempre preso con quel colpo. Ma per il resto una bella coppia di signor sfide. :sisi:

Mi manca un maledetto corvo! nelle sabbie di Alfheim,mi tocca rigirare un pó...
Dove c'é l'albero dei corvi di odino, stavo saltando le prigioni,dimenticata proprio! e bella sorpresa trovata.
Comunque post game ci sono molte chicche finali che vengono svelate andando in certi luoghi...bella cosa! gioco molto curato.
:allegri: :ivan:
Quello onestamente manca pure a me e ho girato più volte guardando ovunque, possibile che sia così nascosto?

Qualcuno sa dirmi dove si trova?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quello onestamente manca pure a me e ho girato più volte guardando ovunque, possibile che sia così nascosto?

Qualcuno sa dirmi dove si trova?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

All'entrata della biblioteca di Alfheim, in basso c'è un muro che si può distruggere con un attacco.

Dopo essermi fatto fracassare le ossa
nelle sfide di Muspelheim :asd:
, ieri sera sono arrivato alla scena che si vedeva nel trailer
con i lupi Skoll e Hati a Vanaheim.

E niente, rimane un'opera d'arte.

Non so a che punto sto con la main (lo sto giocando con mio fratello), essendomi perso tra le secondarie e l'esplorazione, ma rispetto al predecessore (che mi appassionò comunque) ha una marcia in più. :sisi:

P.S. Mastodontica la bossfight con
Garm, divenuto Fenrir dopo che Atreus gli ha trasmesso la sua anima tramite il pugnale, ma in generale tutta la sequenza di Helheim tra padre e figlio è stata meravigliosa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro