Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveracci, che livello di tristezza che si raggiunge a volte.Questa mattina è uscita la notizia che Sony ha rifiutato l’offerta Microsoft per l’accordo su COD e svariate community boxare (soprattutto quelle ispaniche su Twitter e reddit) hanno organizzatonil review bombing come ritorsione
Non avevano trovato un accordo a 10 anni?Questa mattina è uscita la notizia che Sony ha rifiutato l’offerta Microsoft per l’accordo su COD e svariate community boxare (soprattutto quelle ispaniche su Twitter e reddit) hanno organizzatonil review bombing come ritorsione
Non avevano trovato un accordo a 10 anni?
Quello onestamente manca pure a me e ho girato più volte guardando ovunque, possibile che sia così nascosto?Mi manca un maledetto corvo! nelle sabbie di Alfheim,mi tocca rigirare un pó...
Dove c'é l'albero dei corvi di odino, stavo saltando le prigioni,dimenticata proprio! e bella sorpresa trovata.
Comunque post game ci sono molte chicche finali che vengono svelate andando in certi luoghi...bella cosa! gioco molto curato.
![]()
![]()
Quello onestamente manca pure a me e ho girato più volte guardando ovunque, possibile che sia così nascosto?
Qualcuno sa dirmi dove si trova?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Confermo...assurdo di non aver fatto caso alla crepa.All'entrata della biblioteca di Alfheim, in basso c'è un muro che si può distruggere con un attacco.
Secondo me vi manca quello che sta sotto la biblioteca, dovete rompere il muro con l'asciaQuello onestamente manca pure a me e ho girato più volte guardando ovunque, possibile che sia così nascosto?
Qualcuno sa dirmi dove si trova?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No, fidati, non l'hai visto veramenteho visto il cratere![]()
Tu credi di averlo visto, ma non hai visto nienteho visto il cratere![]()
Seee vai vai, ti manca ancora un po'Scusate ma andò sta sto cratere?
Io ho
Sono curioso di vederloappena salvato freyr![]()