PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è roba terra terra, li risolvi in pochi secondi e senza stare a collegare troppi neuroni.

Non ha senso dire che ti dicono come risolverli.
Ha senso eccome suvvia, non fai in tempo a guardarti intorno che arriva il suggerimento.
Non è che se sono facili allora va bene che ti diano la soluzione, non metterli allora se credi che il pubblico non sia capace di risolverli.

Ha senso eccome suvvia, non fai in tempo a guardarti intorno che arriva il suggerimento.
Non è che se sono facili allora va bene che ti diano la soluzione, non metterli allora se credi che il pubblico non sia capace di risolverli.

Ma non ha detto quello.

Loro ti hintano cosa devi fare ma l'azione è talmente banale ed evidente che non sussiste un vero e proprio aiuto. Anche perché non ti dicono posizionati qui o la e tira la freccia dove dico io.

Poi che possa dare fastidio ci sta, ma per me sono robe al pari di "Kratos vai a fuoco, kratos sei coperto di bifrost, kratos usa lo scudo", frasi di circostanza per robe evidenti a schermo.

Loro commentano quello che vedono, preferivate che dicessero robe del tipo "Oh no, il passaggio è bloccato, chissa cosa bisogna fare" con davanti un evidente roccia da spaccare, dei rovi da bruciare o robe cosi? xD

Post automatically merged:

Al limite ti puoi bloccare un po' in questo

Se non hai mai giocato a un videogioco forse xD

Il fatto che continuino a spuntare missioni in endgame… :bruniii:
Sto procedendo alla ripulitura di rito dei regni, ormai vedo davvero la fine, da una parte sono felice che ho una pausa forzata di una settimana e non lo posso toccare :asd:

Ultima modifica:
Loro ti hintano cosa devi fare ma l'azione è talmente banale ed evidente che non sussiste un vero e proprio aiuto. Anche perché non ti dicono posizionati qui o la e tira la freccia dove dico io.
Questo intendevo io albe, lui lo ha spiegato meglio di me il concetto

Cioè ti dicono delle semplici constatazioni come "guarda forse possiamo congelare l'acqua"

già uno solo è un parto.. sarà divertente
Peró devo dire che
quando combatti, uno viene aggrato dal compagno e in effetti diventa un 1vs1, poi il pattern cambia e ti ritrovi a combattere col secondo. Il consiglio che ti do è proprio quello di seguire la logica con cui è stata pensata e combatterli a “fasi”, senza pensare di ammazzarne uno alla volta. Credo che anche lo scontro con 3 segua questa logica. Poi certo se ti metti a menare a random, il flow si spezza e loro cominciano a bastonarti 2vs1 e sono cazzi :asd:

Ma non ha detto quello.

Poi che possa dare fastidio ci sta, ma per me sono robe al pari di "Kratos vai a fuoco, kratos sei coperto di bifrost, kratos usa lo scudo", frasi di circostanza per robe evidenti a schermo.

Loro commentano quello che vedono, preferivate che dicessero robe del tipo "Oh no, il passaggio è bloccato, chissa cosa bisogna fare" con davanti un evidente roccia da spaccare, dei rovi da bruciare o robe cosi? xD

Se non hai mai giocato a un videogioco forse xD

Questo intendevo io albe, lui lo ha spiegato meglio di me il concetto

Cioè ti dicono delle semplici constatazioni come "guarda forse possiamo congelare l'acqua"
Si ma sono comunque presentati come enigmi, anche se sono facili, e come tali se mi dici come fare mi stai dando un consiglio non richiesto.
Le frasi contestuali nel combattimento sono diverse (anche se all'ennesimo "sei coperto di bifrost!" avessi potuto toglierle lo avrei fatto :asd: ).
Per me bastava rendere disattivabile il commento in questi casi, non togli niente a chi lo apprezza e togli un fastidio a chi non vuole sentire la soluzione dopo mezzo secondo dalla presentazione dell'enigma :ahsisi:

Ci sarà un motivo se infatti nelle secondarie se ne stanno zitti, perché evidentemente Santa Monica ha deciso che la main doveva essere il più fruibile possibile (vedi anche i checkpoint obbligatori durante le boss fight principali che invece non esistono nelle secondarie se non si attiva l'opzione di accessibilità) :unsisi:

Il “Non scoperto “ all’interno della percentuale di completamento di una zona è relativo ad una missione secondaria o potrebbe essere anche un forziere di quelli piccolini quasi inutili?

Ultima modifica:
Sono tornato a giocarci e devi dire che dopo una parte lunga e che ho trovato non brillantissima il punto in cui si incontra Angrboda mi ha gasato: ben scritta lei (finalmente una figura femminile dolce, di sti tempi è merce rara nelle sceneggiature) bellissimo il setting e bello anche il gameplay "introdotto". Meno male che l'ho ripreso dopo un momento di stanca.

Peró devo dire che
quando combatti, uno viene aggrato dal compagno e in effetti diventa un 1vs1, poi il pattern cambia e ti ritrovi a combattere col secondo. Il consiglio che ti do è proprio quello di seguire la logica con cui è stata pensata e combatterli a “fasi”, senza pensare di ammazzarne uno alla volta. Credo che anche lo scontro con 3 segua questa logica. Poi certo se ti metti a menare a random, il flow si spezza e loro cominciano a bastonarti 2vs1 e sono cazzi :asd:
domanda tecnica: che scudo usi? quello per i parry (che ad occhio direi conviene di più) o quello a "torre"? perchè immagino ci sia molto approccio alla sekiro(aka tecnico) in uno scontro del genere. so curioso proprio,perchè a me anche 1vs1 quando mi prendeva me faceva male male :asd:

Il “Non scoperto “ all’interno della percentuale di completamento di una zona è relativo ad una missione secondaria o potrebbe essere anche un forziere di quelli piccolini quasi inutili?
La prima che hai detto. Però se la soluzione non è immediatamente chiara non ci perdere troppo tempo, potrebbe essere roba che si scopre naturalmente dopo.

domanda tecnica: che scudo usi? quello per i parry (che ad occhio direi conviene di più) o quello a "torre"? perchè immagino ci sia molto approccio alla sekiro(aka tecnico) in uno scontro del genere. so curioso proprio,perchè a me anche 1vs1 quando mi prendeva me faceva male male :asd:
Assolutamente quello parry, non tanto per la barra stordimento (che tanto, almeno per me, in questo scontro non è riempibile), ma per quei pochi secondi di stono che ti permettono di fargli entrare un paio di combo

no scusa,mi stai dicendo che
c'è uno scontro contro DUE berserker insieme?
serio? :sard:
Pure

tre

:asd:

Mazza che flop bayonetta :sard:

Io sempre usato

quello del guardiano, per me rimane sempre il migliore a mani basse

Lo scudo del parry con il rond che aumenta i frame di animazione è OP, calcolando che poi non hai malus nel pararti, tutti gli attacchi che pari con gli altri scudi li puoi parare anche con questo, non me l'hanno mai fatto cambiare da inizio gioco a endgame.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Lo scudo del parry con il rond che aumenta i frame di animazione è OP, calcolando che poi non hai malus nel pararti, tutti gli attacchi che pari con gli altri scudi li puoi parare anche con questo, non me l'hanno mai fatto cambiare da inizio gioco a endgame.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Concordo, io ho usato sempre quello con il rond che aumenta la finestra del parry.

Assolutamente quello parry, non tanto per la barra stordimento (che tanto, almeno per me, in questo scontro non è riempibile), ma per quei pochi secondi di stono che ti permettono di fargli entrare un paio di combo
come pensavo. si tiene quello allora :asd:
Pure

tre

:asd:

Mazza che flop bayonetta :sard:

Io sempre usato

quello del guardiano, per me rimane sempre il migliore a mani basse
porca miseria. ci sarà da ridere quando mi toccherà :sard:

Battuti quei
berserk
schifosi del regno elfico! Le bestemmie..
Ho cambiato approccio, ho provato, invece che a battere prima la bestiona con l'accetta, le due cagacazzo elementali, vedendo che avevano la salute condivisa ho capito che forse era la strategia migliore.
Palpitazioni da from softwariana memoria
E, spoilerissimo storia
Finalmente abbiamo accantonato sta versione ubriacona e depressa di thor, si torna con la versione rancorosa e assassina, il che renderà più soddisfacente infilzarlo con la lancia come un pollo allo spiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro