Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la storia principale poco fa, che dire il gioco è bellissimo a livello grafico e anche il gameplay mi è piaciuto. Però il finale è stato davvero deludente, mi aspettavo un vero finale alla saga di Kratos e non un titolo che chiude a metà l'epopea norrena senza dare spiegazioni. Sicuramente ci sarà un finale segreto e spero che in quello venga conclusa la storia di Kratos.![]()
Sarebbero bello tu ti esprimessi liberamente senza paura di essere attaccato. I forum servono a questoUn paio di giorni fa dopo aver fatto un po di secondarie nel famosoho deciso di finirlo .... oggettivamente è sicuramente una produzione degna di nota, soggettivamente non mi voglio esprimere, in quanto sono gusti e personalmente non mi ha mai catturato, in alcuni tratti ho fatto anche fatica ad andare avanti.cratere
Ma in caso ci tornero' in futuro, ho notato che con il passare del tempo opinioni negative su un titolo tripla A vengono digerite meglio dalla community e ci si puo' discutere (ai tempi di FF VII remake dissi subito che era una porcheria e fui messo in croce, adesso vedo che la mia idea si è diffusa parecchio..)
L’orso e il lupo sono rispettivamente Kratos e Atreus, è un riferimento a loro due2) il platino che si chiama "L'orso e il lupo" è perchésono le trasformazioni di Atreus giusto? L'orso è quando si incazza e il lupo perché ama questi animali?
Non tutto il finale, sono la parte più importante. Però va molto a gusti tranquillo, qua a più di una persona è piaciuto.In sostanza mi devo aspettare un finale demmerda e rushato? Mi state spaventando
E sarebbe un peccato visto che il gioco è una bomba, altro che dlc dell'1![]()
Rushato si, di merda assolutamente no, per me la parte finale e l’epilogo in sè restano comunque stupendiIn sostanza mi devo aspettare un finale demmerda e rushato? Mi state spaventando
In sostanza mi devo aspettare un finale demmerda e rushato? Mi state spaventando
Ok. Ma Kratos orso perché è un orso come persona? E allora perché AtreusL’orso e il lupo sono rispettivamente Kratos e Atreus, è un riferimento a loro due
In sostanza mi devo aspettare un finale demmerda e rushato? Mi state spaventando
Non c'entrano nulla leOk. Ma Kratos orso perché è un orso come persona? E allora perché Atreussi trasforma anche in orso?
E anche perché kratos è molto peloso, diciamoloNon c'entrano nulla letrasformazioni di Atreus
E' semplice "simbologia", una rappresentazione metaforica dei protagonisti
![]()
E anche perché kratos è molto peloso, diciamolo
È meglio se lo fai il cratere imhoArrivato al famoso cratere
Faccio bene a lasciarlo per l'endgame visto che gli scontri della main stanno diventando un pò troppo facili o devo aspettarmi un picco di difficoltà nella parte finale?
A proposito, quanto mi manca?![]()