PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E-4Jz7aVcBM8KTC
Ecco, proprio di questo parlavo :asd:

Era per dire che fanno gli annunci a cazzo.
Prima di Wolverine usciranno non si sa quante esclusive non ancora annunciate :asd:

La nuova IP per me è anche messa bene a livello di sviluppo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Wolverine è un teaser alla abbiamo pure i diritti di Wolverine sappiatelo, nel 2025 ci potrete giocare

Quella che dà un assaggio della scala potenziale è quando si vede tutta la mappa dall'alto. Il resto mi sembra piuttosto in linea con il capito precedente.
Nono, ci sono le parti in quella specie di città marittima che sono assurde :asd:

Una location che mi è sembrata sottotono è quella nevosa invece

Prima di Wolverine usciranno non si sa quante esclusive non ancora annunciate :asd:

La nuova IP per me è anche messa bene a livello di sviluppo

L'annuncio di Wolverine serve solo per riconfermare che Sony e Marvel sono culo e camicia si :asd:

Wolverine è troppo grosso per tenerlo segreto, sarebbe leakato prima o poi come all'epoca venne fuori la notizia di Spider-Man (seppur erroneamente attribuito a Suker Punch).

:ivan:

E le musiche del trailer sono dio infatti

a sto punto veramente si fondessero :asd: Sony gli ridà la roba Pictures, e Disney gli da le IP per il gaming :asd: E Music fa il cazzo che le pare.
(Lo so, lo so, non si può fare :asd: )

Comunque sto cambio di director in corsa (e non uno qualunque) con l'annuncio immediato della fine della saga norrena lasciano pensar male sul progetto.

Come se la Sony stesse snobando volutamente la saga per pensare solo alla nuova IP di barlog

Sta scelta di spoilerare thor così però non mi garba per niente .. non parlo del design in se , che è coerente con la narrativa del gioco …
Ma proprio l’aspettativa di vederselo di fronte, che dura dalla fine del primo capitolo , spoilerata con un’immagine ufficiale… meh

Comunque sto cambio di director in corsa (e non uno qualunque) con l'annuncio immediato della fine della saga norrena lasciano pensar male sul progetto.

Come se la Sony stesse snobando volutamente la saga per pensare solo alla nuova IP di barlog
L'ha scelto Cory e hanno lavorato insieme molto.

Vedi che già si sapeva che Cory non era il director, lo disse lui stesso.

A very small portion :draper:

Vedi che già si sapeva chr Cory non era il director, lo disse lui stesso.

Non cambia il fatto che si stia snobbando la saga
Post automatically merged:

Sta scelta di spoilerare thor così però non mi garba per niente .. non parlo del design in se , che è coerente con la narrativa del gioco …
Ma proprio l’aspettativa di vederselo di fronte, che dura dalla fine del primo capitolo , spoilerata con un’immagine ufficiale… meh
Appunto

Eric Williams è un veterano assoluto di SSM e GOW, perfino più di Cory :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro