PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo confermò Cory durante il 2018 (mi pare verso l'estate). In pratica avevano in programma un DLC, molto ambizioso, che stava diventando sempre più grosso (un'Espansione a tutti gli effetti), e dall'interno (vai a sapere chi :asd:  ) hanno consigliato a Cory di fermarlo perché sarebbe stato come un gioco "nuovo" (suppongo gli stesse uscendo un prodotto simile a un Uncharted TLL per dire)...

E quello è tutto materiale che di sicuro possono sfruttare per un sequel... :sisi:  
Non ne avevo idea, io quando ho finito GoW ne avrei voluto ancora e se penso che avremmo potuto giocare ad un titolo "minore" tipo Uncharted TLL...  :sadfrog:

Leggete la prima lettera di ogni tweet :sisi:
Quest'uomo è un genio  :bruniii:  

Non ne avevo idea, io quando ho finito GoW ne avrei voluto ancora e se penso che avremmo potuto giocare ad un titolo "minore" tipo Uncharted TLL...  :sadfrog:
Guarda il lato positivo, significa che il prossimo gioco avrà almeno una decina di ore in più :nev:

Madònna che hype. :bruniii:

E questo chi se l'aspettava nel 2021?

Cioè quindi prossimo anno il ritorno del barcone? Si?  :phraengo:

Esce pure su ps4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vuol dire che alla peggio ce lo becchiamo entro metà 2022. Manco nelle mie più rosee aspettative :bruniii:

2021 :bruniii:

se come no :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se si chiamerà God of War Part II o God of War Ragnarok (come scherzavo questa mattina :asd: ).

Comunque nel caso sono stati dei fulmini, quindi non so che progetto aspettarmi a livello di grandezza.

Quando ho letto la data mi sono eccitato come un troll. Ho le mie riserve sul fatto che uscirà davvero nel 2021, anzi, quasi spero che non lo faccia pur di avere un gioco ben confezionato e curato come il primo. Ma in ogni caso avere questa certezza come visibile è già un azzardo notevole :sisi:

Finalmente velocizzano un pò le cose, anche se sospetto un rinvio alla prima metà 2022. In ogni caso sarà il gioco con cui prenderò la console.

Brividi durante il teaser 

Comunque ritengo lo rinvieranno a inizio 2022 ma va bene anche così, pensavo era minimo fine 2022 :asd:

qui si sburra :superhype: :superhype: :superhype:

E RAGNAROK SIAAAAAAAAAAA :darthgary: :darthgary: :darthgary:

Per colpa della mia connessione non sono riuscito a vedere il teaser in diretta. :bruniii: Brividi d'hype lo stesso. :bruniii:

È qui la festa?

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro