PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La pre-produzione sarà iniziata prima dell'uscita del primo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In varie interviste Cory aveva detto che già c'era tutto l'arco narrativo definito per almeno tre giochi, questi avevano tutto pronto :asd:

Per me comunque GOD OF WAR: RAGNAROK sarebbe perfetto come titolo, anche se però non credo sarà questo :sadfrog:

Ai tga portano Horizon.

Per me comunque GOD OF WAR: RAGNAROK sarebbe perfetto come titolo, anche se però non credo sarà questo :sadfrog:
Al 99% sarà quello :asd:

Le rune nel simbolo formano proprio la parola RAGNAROK

Il caro vecchio Mike.....

:sard: :sard: :sard:

Poi, tra l'altro, se esce davvero nel 2021 allora non possono stare muti per cosi tanti mesi. 

Producer in SSM, parla espressamente di God of War 2

Direi questione sequel definitivamente chiusa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1 minuto fa, Giamast ha scritto:

Ma perchè veramente c'è gente convinta che sia un "dlc"?

Io sto già pensando al fatto che non appena inizierà il gioco, Midgard verrà cancellata da tutte le mappe esistenti :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai, dopo stasera è normale che qualcuno sia andato un po' nel panico

Sono il primo ad essere amareggiato ma oltre a lui sto leggendo persino Horizon 2 come "dlc" ma che cazzo.. 

Sono il primo ad essere amareggiato ma oltre a lui sto leggendo persino Horizon 2 come "dlc" ma che cazzo.. 
Si sono aperte le gabbie, devi capire che molta gente sta rimanendo un po' scossa dal primo anno clamoroso che si prospetta per PS5 :asd:

Una delle due bombe della serata, davvero tanta roba! Ora che sia bello ciccioso e solo PS5, lo aspetto tantissimo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro