Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che nei trailer trollano, vedi Horizon FWAssolutamente, la poca varietà in boss e mob è il difetto più macroscopico del primo![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Probabilmente non ci fosse stato il covid di mezzo avremmo avuto qualcosina in più, così invece diventa difficile per tutti mettere insieme perfino trailer fatti bene con l'engine di gioco. Basti pensare che il primo trailer gameplay di Demon's Souls è arrivato praticamente a due mesi dall'uscitaComunque è possibile che i God of War sempre così di merdà devono annunciarli. Il primo PS4 con una semplice dichiarazione di Cory, questo con un teaser del cazzo![]()
Ecco, proprio sulla questione del destino tenevo conto per la mia ipotesi. Un po' il classico "lottare contro il volere del destino"SpoilerLa profezia vedeva la morte Kratos e Atreus che lo sorreggeva sulle ginocchia, dalla bocca di Kratos sembrava uscisse qualcosa che assomigliava al Serpente Jourmangadr.
Nel gioco più volte si fa riferimento al destino, che non è scritto, nemmeno dagli dei e può essere cambiato.
Gli stessi avvenimenti sono già mutati nel corso della storia di GoW per mano di Kratos e figlio, con l'arrivo dell'inverno del Ragnarok.
Vedremo anche la posizione di Freya e Odino.
Anche Atreus mentalmente non è tanto in bolla e viene definito Loki.
nn credo sia una questione di covid.Probabilmente non ci fosse stato il covid di mezzo avremmo avuto qualcosina in più, così invece diventa difficile per tutti mettere insieme perfino trailer fatti bene con l'engine di gioco. Basti pensare che il primo trailer gameplay di Demon's Souls è arrivato praticamente a due mesi dall'uscita
Certo avrebbero potuto fare almeno un post sul Blog per spiegare due cose in croce o svelarci il titolo del gioco, ma mi sa si tengono tutto per il big reveal ai TGS o al prossimo grosso evento Sony
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Come Demon's a inizio 2021 e Ratchet a settembre 2021?Inizio 2022![]()
YepCome Demon's a inizio 2021 e Ratchet a settembre 2021?![]()
Dlc confirmed.Io avrei pure paura fosse nella prima metà del 2021... Sarebbe uno sviluppo tremendamente breve