PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è possibile che i God of War sempre così di merdà devono annunciarli. Il primo PS4 con una semplice dichiarazione di Cory, questo con un teaser del cazzo :asd:  

Occhio che nei trailer trollano, vedi Horizon FW
Assolutamente, la poca varietà in boss e mob è il difetto più macroscopico del primo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il bestiario non era male però, pochi archetipi di nemici, ma molte varianti e ognuno con specifiche debolezze e pattern d'attacco.

Ci vogliono più nemici unici come il Drago nella BF.

Comunque è possibile che i God of War sempre così di merdà devono annunciarli. Il primo PS4 con una semplice dichiarazione di Cory, questo con un teaser del cazzo :asd:  
Probabilmente non ci fosse stato il covid di mezzo avremmo avuto qualcosina in più, così invece diventa difficile per tutti mettere insieme perfino trailer fatti bene con l'engine di gioco. Basti pensare che  il primo trailer gameplay di Demon's Souls è arrivato praticamente a due mesi dall'uscita :asd:

Certo avrebbero potuto fare almeno un post sul Blog per spiegare due cose in croce o svelarci il titolo del gioco, ma mi sa si tengono tutto per il big reveal ai TGS o al prossimo grosso evento Sony

Spoiler
La profezia vedeva la morte Kratos e Atreus che lo sorreggeva sulle ginocchia, dalla bocca di Kratos sembrava uscisse qualcosa che assomigliava al Serpente Jourmangadr.

Nel gioco più volte si fa riferimento al destino, che non è scritto, nemmeno dagli dei e può essere cambiato.

Gli stessi avvenimenti sono già mutati nel corso della storia di GoW per mano di Kratos e figlio, con l'arrivo dell'inverno del Ragnarok.

Vedremo anche la posizione di Freya e Odino.

Anche Atreus mentalmente non è tanto in bolla e viene definito Loki.
Ecco, proprio sulla questione del destino tenevo conto per la mia ipotesi. Un po' il classico "lottare contro il volere del destino"

In ogni caso sono moooolto curioso di vedere cosa vedremo, probabilmente è il titolo per la next gen per cui ho più hype
(includendo anche roba non annunciata)

Probabilmente non ci fosse stato il covid di mezzo avremmo avuto qualcosina in più, così invece diventa difficile per tutti mettere insieme perfino trailer fatti bene con l'engine di gioco. Basti pensare che  il primo trailer gameplay di Demon's Souls è arrivato praticamente a due mesi dall'uscita :asd:

Certo avrebbero potuto fare almeno un post sul Blog per spiegare due cose in croce o svelarci il titolo del gioco, ma mi sa si tengono tutto per il big reveal ai TGS o al prossimo grosso evento Sony
nn credo sia una questione di covid.

la forza dell'annuncio di gow 2 nn sta nell'annunciarlo ( era scontato che sarebbe arrivato ) ma che uscirà nel 2021.

nn ci fosse stata la data,sarebbe stata un annuncio inutile.

A sto giro 

Lame del Caos + Ascia del Leviatano + Martello Mjolnir 

Non ce ne sarà per nessuno :superhype: :ivan: :darthgary:

200.gif

3 anni di sviluppo ceeeerto :sard:

Febbraio è ovviamente fuori discussione, ma a fine 2021 continuo a crederci :bruniii:

Inizio 2022 :sisi:

Io avrei pure paura fosse nella prima metà del 2021... Sarebbe uno sviluppo tremendamente breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro