punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Quali boss fight ci attendono per voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per meQuali boss fight ci attendono per voi?
Mi aspetto anche uno scontroPer me
Freyr e Thor![]()
Secondo me saràMi aspetto anche uno scontrocon Freya/Valchiria incazzata come una iena
Quindi secondo te è più probabile in un GOW3? Non lo so, io penso cheSecondo me saràuno dei nemici finali, insieme ovviamente anche a Odino.
In Ragnarok secondo me
Ci troveremo Thor alle calcagna, in quanto mastino di Odino. E saremo costretti a ritirarci, probabilmente attraverso alcuni dei mondi (nuovi e/o vecchi), e finiremo per aprire Vanaheim (sigillata da Odino) e scatenare così una nuova guerra tra Aesir e Vanir. E potremmo sfruttare proprio gli Elfi della Luce (aiutati in GoW2018) per ottenere l'alleanza dei Vanir (che poi ci inculeranno per ordine di Freya).
Nel gran finale invece avremo l'attacco ad Asgard, tra il fuoco incrociato di Vanir guidati da Freya, e Aesir guidati da Odino, il tutto mentre saremo aiutati dai figli di Loki, e dai giganti del fuoco/ghiaccio.
Me la sono "filmata" in testa così![]()
KratosQuindi secondo te è più probabile in un GOW3? Non lo so, io penso cheKratos a sto giro ci lascia e nel capitolo dopo faremo una strage con Atreus/Loki. Non vedo che senso avrebbe quindi uno scontro ritardato con Freya quando la sete di vendetta è nei confronti di Kratos
Esatto, mi sa che in molti hanno dimenticato le cose che ha fatto nei 6 episodi in Grecia!!Kratosnon morirà maiSe è sopravvissuto all'Apocalisse Greca, e avevano già in mente di piazzarlo anche in Egitto, sopravvivrà anche a sto giro (o meglio: morirà, e tornerà in vita, come suo solito
)... Non credo Atreus prenderà il posto di Kratos, assolutamente troppo debole commercialmente, e Sony questo lo sa bene.
GoW è Kratos. Solo la sua comparsa all'E3 ha fatto venir giù il mondo, se fosse apparso un tizio a caso norreno, non sarebbe volata una mosca. Sony lo sa, ed infatti è una delle poche icone che ha conservato negli anni
Basta questo:Esatto, mi sa che in molti hanno dimenticato le cose che ha fatto nei 6 episodi in Grecia!!
Discorso già affrontato a più riprese,Kratosnon morirà maiSe è sopravvissuto all'Apocalisse Greca, e avevano già in mente di piazzarlo anche in Egitto, sopravvivrà anche a sto giro (o meglio: morirà, e tornerà in vita, come suo solito
)... Non credo Atreus prenderà il posto di Kratos, assolutamente troppo debole commercialmente, e Sony questo lo sa bene.
GoW è Kratos. Solo la sua comparsa all'E3 ha fatto venir giù il mondo, se fosse apparso un tizio a caso norreno, non sarebbe volata una mosca. Sony lo sa, ed infatti è una delle poche icone che ha conservato negli anni
Preparati a rimanere delusoDiscorso già affrontato a più riprese,la sensazione che mi ha passato è di un uomo piuttosto stanco. Non ce lo vedo Kratos a vincere nuovamente la morte sinceramentePrima o poi lascia (e secondo me fanno anche bene a lasciarlo andare). God of War ad oggi è Kratos, in futuro potrà essere (e spero sarà) anche altro
Però in questo caso la situazione è differente, nel caso il sostituto sarebbe un personaggio che già si conosce e che con il tempo i giocatori inizieranno (si spera) ad amare tanto quanto il big guy. Con le dovute proporzioni, lo vedo un po' come un ipotetico Uncharted 5 con protagonista Sam DrakePreparati a rimanere delusoCome chi sperava in un nuovo GoW che restartasse la saga da 0, e così non è stato
![]()
Un personaggio che è dopo 40 ore di gioco è per lo più un companion (e un meme su certe cose)Però in questo caso la situazione è differente, nel caso il sostituto sarebbe un personaggio che già si conosce e che con il tempo i giocatori inizieranno (si spera) ad amare tanto quanto il big guy. Con le dovute proporzioni, lo vedo un po' come un ipotetico Uncharted 5 con protagonista Sam Drake![]()
Infatti non parlo di una sostituzione nell'immediato, c'è ancora tutto un gioco con Kratos in poleUn personaggio che è dopo 40 ore di gioco è per lo più un companion (e un meme su certe cose)E che alla fine è stato praticamente un'appendice della crescita di Kratos, e del suo sviluppo (perché GoW2018 è sempre la storia della crescita di Kratos)... Non penso ci sia il margine per una sostituzione, al massimo un affiancamento durante la Main Adventure, ma ad oggi se togli Kratos a GoW ammazzi l'IP.
Per fare un esempio stupido e banale:
Togliete Kratos e metteteci Atreus, e poi venitemi a dire se è una roba fattibile, soprattutto nel breve periodo
Nathan, Ellie, Sackboy, Ratchet, Aloy, e Kratos (L'unica che non calza pienamente è Aloy, ma sappiamo che stanno investendo per renderla una nuova icona PS)
Non è infilato ovunque nel marketing di PS, per caso, e non è una cosa che commercialmente cambi nel giro di un titolo.
Mi direte: sì ma parliamo di gioco/trama, non di marketing.
Ma si torna sempre lì, ci sono dei vincoli creativi. Lo ribadisco: volevi fare un VERO NUOVO GoW?
Facevi la storia di Tyr, di suo figlio, degli inghippi con gli altri Dei, etc. etc. E avevi un fresh start (con tutti i rischi del caso).
Ed invece hanno preso per i peli della barba Kratos per ficcarlo qui (in modi che probabilmente manco loro sanno, visto che palesemente la transizione è stata fatto in modo iperforzato e artificioso)
Nah, non è una questione di Atreus bimbominkia o meno, è molto più semplice:Tu hai in mente troppo l'Atreus bimbominchia imho. Già se prendi come esempio l'artwork fanmade che ho riportato in qualche pagina addietro la situazione cambia radicalmenteE ribadisco, ad oggi Atreus non ha la stessa "fama" videoludica di Kratos e lo sappiamo tutti, questo non significa che non possa averla in futuro.
Certo, ma è comunque uno che sta dentro l'industriaMeglio così guarda, può essere che almeno ci evitiamo altre polemiche inutili
Post automatically merged:
Preciso comunque che è una sua speculazione/convinzione, non basata su fonti o altro![]()