Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
500 euro per una cosa che sta insieme con lo sputo? Magari regalataIo la comprerei pure ricoperta di escrementi di cani pur di giocarmi God of war su PS5 altro che problemi hardware e aspettare una revisione![]()
.500 euro per una cosa che sta insieme con lo sputo? Magari regalata![]()
La mia ps4 è ancora giovane e forte, può andare avanti ancora per qualche anno prima di morireLasciate riposare in pace ps4 pls![]()
500 euro per una cosa che sta insieme con lo sputo? Magari regalata![]()
500 euro per una cosa che sta insieme con lo sputo? Magari regalata![]()
EntrambiMa quando scrivete queste scemenze ci credete davvero o è solo il rosicamento per non riuscire a comprarne una?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo che c'è ancora spazio sotto FarCry 6
Spero di non rimanere escluso da questo clima di festaSi sta andando fuori di testa in tutti i topic.
Che bello il clima e3![]()
Evvai, lo sapevo![]()
Enjoy!
Spero di non rimanere escluso da questo clima di festa![]()
Quando avrai la 5 sei il benvenuto.Spero di non rimanere escluso da questo clima di festa![]()
Due anni? Magari uscisse una revisione hardware in soli 2 anniIl posto ci sarebbe comunqueil gioco non si autodistrugge mica se prendi ps5 tra due anni
![]()
E perché aspettare quando ho già una consoleQuando avrai la 5 sei il benvenuto.![]()
Effettivamente poteva uscirci anche li visto il 3 e l'Ascension che tecnicamente erano assurdiPerò voglio pure le lamentele per GoW2018 su PS3 eh.Che PS4 è una macchina demmerda rispetto alla 3.
![]()
Sì, identici a GoW2018Effettivamente poteva uscirci anche li visto il 3 e l'Ascension che tecnicamente erano assurdi![]()