PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo

Se parliamo di TLOU remake, io dico mooooolto prima, o quantomeno in contemporanea con la serie TV che non ricordo quando uscirà

Ma è palesemente una mossa per ricollegarsi alla serie TV e pure in qualche modo aumentare i legami col 2
E mi mostri l'hardware della console con un Remake?

Eh no, non penso quello, penso semplicemente che hai in avatar l'unico gioco che in 2 anni sfrutterà il nuovo hardware per portare nuove idee di game design rese possibile proprio da quello stesso hardware che "non verrà sfruttato" da santa Monica e da Guerrilla :asd:
Ah quindi hai già giocato Horizon e GOW? :asd: Dire che l'hardware di PS5 non verrà sfruttato, è un'esagerazione. Altrimenti manco Miles Morales tra ray tracing, caricamenti inesistenti e 60fps sfrutta PS5, ma evidentemente non è così.
Ripeto, a me vedendo Horizon è caduta la mascella a terra. Non ho pensato "eh però esce su PS4".

Quindi per la prima volta in assoluto avremo un first party cross-gen a 2 anni dalla nuova console? :rickds:

Non è che devi passare dallo sfruttare al massimo PS4 allo sfruttare al massimo PS5, esistono le vie di mezzo. Tipo un gioco che pur non sfruttando al meglio l'hw su cui gira non sarebbe possibile sulla precedente generazione, ovvero la descrizione di ratchet.
Si ma già Miles Morales, pur essendo cross gen, sfrutta PS5, anche se in maniera diversa. E sono sicuro che anche per Horizon e GOW sarà la stessa cosa.

Ve la siete cercata comunque a crederci :shrek:

Ah quindi hai già giocato Horizon e GOW? :asd: Dire che l'hardware di PS5 non verrà sfruttato, è un'esagerazione. Altrimenti manco Miles Morales tra ray tracing, caricamenti inesistenti e 60fps sfrutta PS5, ma evidentemente non è così.
Ripeto, a me vedendo Horizon è caduta la mascella a terra. Non ho pensato "eh però esce su PS4".
I giochi non saranno costruiti sull'HW PS5 ma su quello PS4 e solo pompati graficamente. Bella roba eh!

Si ma già Miles Morales, pur essendo cross gen, sfrutta PS5, anche se in maniera diversa. E sono sicuro che anche per Horizon e GOW sarà la stessa cosa.
È un contentino, non è affatto la stessa cosa. Sono sicuro che GoW2 sarà una bomba visiva ma il game design dovrà per forza funzionare su PS4, non si scappa. Se potevo sperare di abbandonare pesantissime porte aperte lentamente e sparse per tutta la mappa, lente arrampicate e strettoie e magari nuove trovate di design adesso è tutto finito.

È un contentino, non è affatto la stessa cosa. Sono sicuro che GoW2 sarà una bomba visiva ma il game design dovrà per forza funzionare su PS4, non si scappa. Se potevo sperare di abbandonare pesantissime porte aperte lentamente e sparse per tutta la mappa, lente arrampicate e strettoie e magari nuove trovate di design adesso è tutto finito.
Esatto, pare sia un concetto complicato da comprendere.

Ratchet & Clank non esce su PS4 proprio perché sfrutta l'hardware PS5 (e perché è R&C secondo me ma questo è un altro discorso). Quindi si, se Horizon e God of War escono su PS4 non sfrutteranno le caratteristiche di PS5, che no, non sono "farti cadere la mascella" con un semplice upgrade grafico.

Come dicevo ieri questa era la brutta notizia di oggi, che poi brutta non è per nulla perché lo sapevamo tutti sin dall'annuncio che era impossibile uscisse nel 2021 con Horizon probabilmente piazzato in autunno.
Ora però possono addirittura non mostrare nulla x mesi se vogliono e se lo tengono x fine anno

I giochi non saranno costruiti sull'HW PS5 ma su quello PS4 e solo pompati graficamente. Bella roba eh!
Vedendo l'ultimo SoP, sì, bellissima roba davvero. E' mostruoso quello che hanno fatto i Guerilla e non vedo l'ora di giocarci su PS5 :asd: E sono sicuro che con GOW sarà la stessa cosa

Per quanto bello sarà, e lo sarà sicuramente, ci sarà sempre una vocina nella mia testa che dice "caz se fosse stato only ps5 sarebbe potuto essere anche meglio"

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma non c'entra il giocarlo o meno :asd: dovrà girare su un hardware di 8 anni fa: le meccaniche saranno quelle, le animazioni saranno quelle, il game design sarà quello. Poi il "non verrà sfruttato" è volutamente messo fra virgolette. Poi sì, se per te è lecito spendere 500 euro e avere un hardware mille mila volte migliore del precedente, ma che al momento viene praticamente usato per caricamenti e 60 fps, boh, va bene, immagino :sisi: io vorrei qualcosa che sia del tutto impossibile su ps4, come il nuovo Ratchet. E lo volevo avere pure da Guerrilla e da SM :asd:

Ratchet & Clank non esce su PS4 proprio perché sfrutta l'hardware PS5 (e perché è R&C secondo me ma questo è un altro discorso). Quindi si, se Horizon e God of War escono su PS4 non sfrutteranno le caratteristiche di PS5, che no, non sono "farti cadere la mascella" con un semplice upgrade grafico.
Lo sfrutteranno in altri modi, come già dimostrato da Miles Morales, che su PS5 fa cose che su PS4 non sono possibili per via dell'hardware limitato. Personalmente da Horizon mi aspetto che correggano i difetti del primo, e per quello non ti serve necessariamente un hardware di nuova generazione eh. (e già dallo SoP ho visto cose molto belle che mi fanno ben sperare)
Post automatically merged:

Non ti è chiaro che non si parla solo di grafica :asd:
Dici che per creare un mondo più esplorabile, migliorare le scalate, aumentare la verticalità o gli scontri con gli umani serva per forza un SSD? :asd:

Non scordiamoci le camminate nel bifrost

Io che vado a fare un giro per strada, torno, apro gamesforum mentre cucino e di sfuggita vedo la tag PS4/PS5

sempre io

EScnb-hWoAAJEEl.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro