PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come dicevo ieri fare il trailer per questo gioco deve essere difficile perché il rischio spoiler è enorme.
Adesso che hanno detto che si conclude pure la saga nordica ancora di più

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non per forza devi caretterizzare tutti gli dei che andrai ad ammazzare.....davvero vi frega della caretterizzazione tanto quanto della boss-fight spaccamascella in sè? In GOW 3 c'era una boss-fight ogni 30 minuti.....vi ricordate quanti di quei boss erano stati introdotti e caratterizzati nei capitoli precedenti?? :asd:
Si per carità ma erano anche 10 anni e passa fa in cui la storia era quel che era, gli antagonisti erano delineati con 2 frasi e quello che impersonavamo era un tizio incazzoso dalla caratterizzazione minima che trucidava qualsiasi cosa gli si passasse davanti :asd:

Dico solo che fa strano perchè a sto punto avrebbero benissimo potuto iniziare a introdurli nel primo.

L'unico difetto che gli imputai al primo è che il cast fosse troppo limitato con pochissimi comprimari e ancora ameno divinità in rapporto a tutto querllo che offriva quell'universo..ma ci stava se era il primo di una trilogia in cui rimanevano tutti divinamente nascosti e misteriosi.
Ora non so come se la sbrogliano.

Ultima modifica:
Vabbè ma quelli che parlano di more of the same che problemi hanno? Questi lo hanno riportato a nuova vita il brand non è che si deve cambiare a ogni titolo la struttura ecc.

ecco la speranza è piu quella
avendo già una base magari è piu semplice buttarci dentro piu cose

è anche vero che gow non finiva MAI :asd:, ma se hanno ancora messo piu roba dentro dura 100 ore :asd:

La campagna principale del primo durava 20-25 ore......per fare tutto al 100% invece ci volevano circa 40 ore.

Qua parlano di 40 ore solo per la storia principale :asd:

Per me sarà una roba ciccionissima. E Atreus pare uno del mio paese ora :rickds:

Certo che solo a pensare che a questo giro visiteremo tutti i regni :predicatore:già mi immagino una varietà di ambientazioni e contenuti alle stelle :ivan:

Vabbè ma quelli che parlano di more of the same che problemi hanno? Questi lo hanno riportato a nuova vita il brand non è che si deve cambiare a ogni titolo la struttura ecc.

Ma non solo, si tratta di un seguito diretto, pare il Part 2 di Gow

Non posso credere che in un capitolo mostreranno per la prima volta in un colpo solo:
Odino, Thor (e potrei già fermarmi qui perchè dare tutto quello spazio a Baldur nel primo e poi stringere su questi due non ha senso).
Vabbè Odino, Thor, Tyr (a quanto pare), Freya (come altra antagonista), ma in generale i vari Vani, poi Hel, Heimdall, Fenrir, Sleipnir, Garm, Surtr.
Non c'è un minimo di vera preparazione a quel macello che è il Ragnarok. Sarà come passare da GOW1 alla fusione di GOW2 e 3, cosa non fattibile appunto.

Il trailer mi ha fatto sbrodolare eh, ma questa scelta è da facepalm clamoroso, uno dei più grossi sprechi videoludici se fosse vero.

Guardate che la sola delusione sarà l'essere cross-gen perchè avoja a contenuti che avrà.

Come dicevo ieri fare il trailer per questo gioco deve essere difficile perché il rischio spoiler è enorme.
Adesso che hanno detto che si conclude pure la saga nordica ancora di più

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cmq non so se è stato detto, ma hanno annunciato che ci saranno tutti e 9 i regni e inoltre di quelli già visti ci saranno nuove location ( spero non solo a midgard)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nulla gli vieta di andare fuori dai canoni, spostarsi su una mitologia e poi ritornare su quella norrena, sarebbe anche un modo furbo per variare il più possibile i nemici e gli scenari. Non stonerebbe manco considerando le “basi” che hanno gettato nel primo capitolo.

Onestamente al momento ho un pò di paura per sta storia della fine della saga, non vorrei si rischiasse un bel rush per fare tutto in un gioco

A me rompe solo le balle perché si poteva avere molto di più, se non fosse stato cross-gen. Poi ovvio, mica ci poteva essere il salto totale o il cambiamento pazzesco dal primo al secondo, ovvio che no.
Ma è comunque un peccato che ci sia quella cazz di PS4 in mezzo alle balle, quello è sicuro.

Detto questo, non vedo l'ora di giocarci. :rickds:

L'unico problema di questo reveal è stato il trailer orribile, veramente montato a cazzo e TROPPO confusionario. Io ad una certa non ci ho capito più nulla, hanno buttato dentro mille cose e spezzoni :asd:

Andatevelo a rivedere con calma in 4K e poi venite qui a parlare di gioco uguale al predecessore lol

A me rompe solo le balle perché si poteva avere molto di più, se non fosse stato cross-gen. Poi ovvio, mica ci poteva essere il salto totale o il cambiamento pazzesco dal primo al secondo, ovvio che no.
Ma è comunque un peccato che ci sia quella cazz di PS4 in mezzo alle balle, quello è sicuro.

Nell'altro post l'ho scritto anche io che l'unico rimpianto è la natura cross-gen, ma Jimbo e Hulst so così.

Graficamente rimandato al prossimo SOP. Dal trailer faccio fatica a capire quanto è migliorato

Guardate che la sola delusione sarà l'essere cross-gen perchè avoja a contenuti che avrà.
Level design e boss fights, quest’ultime soprattutto o considerando le dichiarazioni di Cory al tempo. Sul primo punto devo dire però che il trailer pare trasmettere una buona dose di esplorazione, avrà di certo le classiche ambientazioni in cui si aprirà per darti la maniera di andare un po’ in giro.

Il rosik per la natura cross-gen resterà per sempre, questo purtroppo lo abbiamo ""accettato"" mesi fa e pace

Io non capisco la preoccupazione sulla fine della saga. Se veramente avrà una durata così elevata (e il fatto che ci siano tutti i 9 regni non lo rende difficile da credere) avranno tutto il tempo per gestire come si deve il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro