PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jaffe (affidabile o meno) disse qualche giorno fa di una main di 50 ore (o giù di lì). A sto punto sì, potrebbe essere una storia più lunga per chiudere tutto.

Onestamente già il primo a me sembrava coprisse tantissimo. Non ho mai sentito il bisogno di una trilogia.
Ma poi il Ragnarok è la fine di tutto, ci sta che si arrivi alla conclusione già adesso.
Io so solo che con l'introduzione di Tyr forse si avrà già un hint alla prossima mitologia già in questo capitolo :predicatore:

WTF :asd:

:asd:

Comunque il fatto che non abbiano mostrato nè Thor nè una singola boss fight è emblematico...Terranno tutto nascosto ancora una volta :asd:

Quanta ciccia comunque nel trailer, la storia mi intrippa tantissimo
E chissà le botte :rickds:

:tunak:

Gesù :bruniii:

Mascelle a terra? Ho rivisto il trailer in 4K (ok, sempre compressione di merda ma almeno non è un flusso di un live streaming) e non c'è NULLA di spaccamascella. Per carità, è bellissimo da vedere e non vedo l'ora che esca, ma a parità di "crossgenerazionalità", Horizon gli dà la pista, e non di poco (sempre in base a quanto mostrato, sia chiaro). Qua ho visto non solo un MOTS (che ci sta) ma proprio un titolo che tecnicamente non si discosta troppo dal precedente, cosa che invece si può benissimo dire per il titolo Guerrilla.
Guarda il modello del mercante col monocolo e confrontalo con quelli di brok e sindri nel primo
Oppure la magia di atreus :asd:

Anche di horizon all'annuncio si diceva che era identico al primo, for the records :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io non capisco la preoccupazione sulla fine della saga. Se veramente avrà una durata così elevata (e il fatto che ci siano tutti i 9 regni non lo rende difficile da credere) avranno tutto il tempo per gestire come si deve il tutto.
Ma fine della saga GoW o della saga norrena?

Ma non può essere la fine della saga norrena con kratos e magari un nuovo capitolo con atreus protaginista?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sì ma se Ragnarok dura il doppio del primo non vedo perchè non ci sarebbe il tempo per caratterizzarli a dovere.....inoltre se riflettiamo un attimo, gli antagonisti principali davvero importanti quanti sono? Freya, Thor e Odino....non credo ci sia qualcuno più importante di loro su cui focalizzarsi a lungo.....e Freya è già stata ampiamente introdotta.
Rimangono quindi Thor e Odino (i quali comunque sono stati in minima parte già introdotti se stavate attenti alle parole di Mimir durante il primo) e in un gioco di 40 ore hai voglia a presentarli e caratterizzarli (e farli crepare :rickds:)
Diciamo che dipende da come vogliono fare il Ragnarok. Nelle leggende si svolge praticamente come una guerra tra più parti quindi me lo immaginavo più come Kratos ed alleati contro le varie controparti, quindi gestire chi e perchè si affrontano non è fattibile senza preparazione altro che Mimir. Se lo trattano alla GOW3 come Kratos spazza via tutto quello che trova beh, in quel caso no problem e possono fare di tutto.:asd:

Come mi gasa con quel barbone ancora più lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro