- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Messaggi
- 26,818
- Reazioni
- 5,526
Offline
Clark non doppia Thor. Qualcuno dovrà pur doppiare no?Però dopo aver sentito 10000 storielle su odino nel primo lo voglio come personaggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clark non doppia Thor. Qualcuno dovrà pur doppiare no?Però dopo aver sentito 10000 storielle su odino nel primo lo voglio come personaggio
Ma poi il Ragnarok è la fine di tutto, ci sta che si arrivi alla conclusione già adesso.Jaffe (affidabile o meno) disse qualche giorno fa di una main di 50 ore (o giù di lì). A sto punto sì, potrebbe essere una storia più lunga per chiudere tutto.
Onestamente già il primo a me sembrava coprisse tantissimo. Non ho mai sentito il bisogno di una trilogia.
editPerò dopo aver sentito 10000 storielle sulle marachelle di odino nel primo lo voglio come personaggio
E chissà le botteComunque il fatto che non abbiano mostrato nè Thor nè una singola boss fight è emblematico...Terranno tutto nascosto ancora una volta
Quanta ciccia comunque nel trailer, la storia mi intrippa tantissimo
E' un bravissimo voice actor in realtà, guardate alcuni dei suoi provini digitali, è impressionante
Guarda il modello del mercante col monocolo e confrontalo con quelli di brok e sindri nel primoMascelle a terra? Ho rivisto il trailer in 4K (ok, sempre compressione di merda ma almeno non è un flusso di un live streaming) e non c'è NULLA di spaccamascella. Per carità, è bellissimo da vedere e non vedo l'ora che esca, ma a parità di "crossgenerazionalità", Horizon gli dà la pista, e non di poco (sempre in base a quanto mostrato, sia chiaro). Qua ho visto non solo un MOTS (che ci sta) ma proprio un titolo che tecnicamente non si discosta troppo dal precedente, cosa che invece si può benissimo dire per il titolo Guerrilla.
Ma fine della saga GoW o della saga norrena?Io non capisco la preoccupazione sulla fine della saga. Se veramente avrà una durata così elevata (e il fatto che ci siano tutti i 9 regni non lo rende difficile da credere) avranno tutto il tempo per gestire come si deve il tutto.
Norrena.Ma fine della saga GoW o della saga norrena?
L'outfit con il pelliccione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()
Dalla regia mi dicono che graficamente non è niente di che
Ah se hanno specificato questo beh, il modo per proseguire lo troveranno sicuro, pensavo avessero annunciato proprio la fine dell’universo di GoW.Norrena.
Diciamo che dipende da come vogliono fare il Ragnarok. Nelle leggende si svolge praticamente come una guerra tra più parti quindi me lo immaginavo più come Kratos ed alleati contro le varie controparti, quindi gestire chi e perchè si affrontano non è fattibile senza preparazione altro che Mimir. Se lo trattano alla GOW3 come Kratos spazza via tutto quello che trova beh, in quel caso no problem e possono fare di tutto.Sì ma se Ragnarok dura il doppio del primo non vedo perchè non ci sarebbe il tempo per caratterizzarli a dovere.....inoltre se riflettiamo un attimo, gli antagonisti principali davvero importanti quanti sono? Freya, Thor e Odino....non credo ci sia qualcuno più importante di loro su cui focalizzarsi a lungo.....e Freya è già stata ampiamente introdotta.
Rimangono quindi Thor e Odino (i quali comunque sono stati in minima parte già introdotti se stavate attenti alle parole di Mimir durante il primo) e in un gioco di 40 ore hai voglia a presentarli e caratterizzarli (e farli crepare)
La terza immagine beh... sicuri ci sarà un'altra mitologia da esplorare? Ok che Kratos muore e rimuore e dopo il Ragnarok si ricomincia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()