Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque SPOILER GOW 1
State dando per scontato che noi useremo quell'Atreus piccioso. Voglio vedere quando useremo quello adulto ultra figo e cazzuto con le vesti e i poteri da Lokie secondo me oltre ai 9 regni, una visitina a qualche posto extra con Tyr lo facciamo
E guardate la prima scena del trailer con l'ombra di Atreus con il cervo sulle spalle, che formano la saga di un mini Loki

This.francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.
fiducia nel pelatone come sempre.

I centauri no?Ma poi arrivano i minotauri![]()

francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.
fiducia nel pelatone come sempre.

piuttosto nessuno commenta il nuovo director? È un veterano della serie a quanto sembra ma non ne ho mai sentito parlare 
I suoi colleghi su twitter tessendone le lodi hanno propio spiegato che lato utenza nessuno lo ha mai sentito nominare perchè è un tipo molto riservato e anti canali social nonostante gli sforzi si CoryPiuttosto nessuno commenta il nuovo director? È un veterano della serie a quanto sembra ma non ne ho mai sentito parlare![]()

l'hanno messo a fare il "compitino"I suoi colleghi su twitter tessendone le lodi hanno propio spiegato che lato utenza nessuno lo ha mai sentito nominare perchè è un tipo molto riservato e anti canali social nonostante gli sforzi si Cory![]()
È su una nuova IPl'hanno messo a fare il "compitino"
il grosso l'ha fatto barlog anni fa, qui sta solo da rifinire la formula e portare a casa il sequel.
infatti lui starà lavorando sul "vero" god of war 2 o un nuovo gioco

quando seething c'è intorno a questo design.
a me pare esattamente come Thor dovrebbe essere.
Beh Freya è una fregna e Baldur per quanto ignorante e beone era fisicatoHanno voluto dissacrare l'immaginario degli Dei, il che è molto figo.
Son curioso di vedere come sarà Odino a sto punto.
E pure Freyr.

)eh infatti
Io ti giuro che pensavo che l'immagine fosse una trollata prima di capire che fosse autentica.eh infatti
la gente lo paragona subito al Thor di Endgame.
anche comprensibilmente, per carità.
però il Thor Endgame è "sbagliato" per altri motivi, mica per la panza.
(ma questo è tutto un altro discorso)