PS4 | PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
7jj40trfd2w41.jpg

Mi sembra proprio diverso (anche se l'armor probabilmente trattiene la panza :asd: )
Chiaramente quello era un modello temporaneo.
Sì direi che prevedibilmente questo è un modello placeholder o al massimo una versione estremamente preliminare, come character design, di quello che vediamo oggi.
E forse è un'impressione mia essendo influenzato dalle immagini rilasciate ieri ma un po' di panza la vedo, sotto quell'armatura. ?

Ma comunque in 4-5 anni a forza di parmigiana ci si diventa tranquillamente in quel modo, direi che resta coerente a prescindere

7jj40trfd2w41.jpg

Mi sembra proprio diverso (anche se l'armor probabilmente trattiene la panza :asd: )
Chiaramente quello era un modello temporaneo.
ma non si vede mai così vicino e così schiarito in game, appunto ho detto togliendo le varie robe estrapolate, il thor che si vede a fine 2018 può benissimo essere quello per come è stata girata la scena... poi come dice Pliskin magari è l'altro thor :asd:

Però ripeto dalla scena vista in game quindi quello he volevano farci vedere gli sviluppatori, potrebbe pure essere il thor panzone :asd:

gG9x9m1.jpg

Z6I2Dko.jpg

lu1DjgH.jpg

pvngszx.jpg

Freya è bellissima, nettamente meglio rispetto al primo

Magari è l'impressione, ma mi pare il vecchio riciclato ovviamente con nuove cose, e li ci sta, ma è il reparto tecnico che mi pare molto deludente, pare che la natura cross più che in altri giochi sia pesata

Sta roba farebbe esplodere una PS4, per quantità delle geometria a schermo, LOD e draw distance (ricordate la nebbia a 1m del primo capitolo?)

DZm4V7R.jpg

nJVIAVt.jpg

Adoro anch'io come hanno rappresentato Thor. Io me lo aspettavo un design lontano da quello che si vede nella Marvel quindi sono contentissimo vedendo il rosultato.

Bello è bello, ma ricorda troppo il primo. Mi sembra un espansione.

Sta roba farebbe esplodere una PS4, per quantità delle geometria a schermo, LOD e draw distance (ricordate la nebbia a 1m del primo capitolo?)

DZm4V7R.jpg

nJVIAVt.jpg
Occhio che la nebbia era presente nel mare x un motivo, c'erano zone dove non ricordo se appunto più avanti ( x ovvi motivi) nel gioco dove era praticamente assente e si poteva guardare lontano

comunque si parte con l'arsenale di fine GOW 2018, non era scontatissimo visti i precedenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro