Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,817
Reazioni
6,565
Medaglie
10
 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
7jj40trfd2w41.jpg

Mi sembra proprio diverso (anche se l'armor probabilmente trattiene la panza :asd: )
Chiaramente quello era un modello temporaneo.
Sì direi che prevedibilmente questo è un modello placeholder o al massimo una versione estremamente preliminare, come character design, di quello che vediamo oggi.
E forse è un'impressione mia essendo influenzato dalle immagini rilasciate ieri ma un po' di panza la vedo, sotto quell'armatura. ?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,640
Reazioni
6,357
Medaglie
23
Ma comunque in 4-5 anni a forza di parmigiana ci si diventa tranquillamente in quel modo, direi che resta coerente a prescindere
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,999
Reazioni
6,730
Medaglie
35
7jj40trfd2w41.jpg

Mi sembra proprio diverso (anche se l'armor probabilmente trattiene la panza :asd: )
Chiaramente quello era un modello temporaneo.
ma non si vede mai così vicino e così schiarito in game, appunto ho detto togliendo le varie robe estrapolate, il thor che si vede a fine 2018 può benissimo essere quello per come è stata girata la scena... poi come dice Pliskin magari è l'altro thor :asd:

Però ripeto dalla scena vista in game quindi quello he volevano farci vedere gli sviluppatori, potrebbe pure essere il thor panzone :asd:

 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,882
Reazioni
1,146
Medaglie
5

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,364
Reazioni
19,615
Medaglie
29
gG9x9m1.jpg


Z6I2Dko.jpg


lu1DjgH.jpg


pvngszx.jpg
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,882
Reazioni
1,146
Medaglie
5
Freya è bellissima, nettamente meglio rispetto al primo
 
U

Utente cancellato 141331

Magari è l'impressione, ma mi pare il vecchio riciclato ovviamente con nuove cose, e li ci sta, ma è il reparto tecnico che mi pare molto deludente, pare che la natura cross più che in altri giochi sia pesata
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,640
Reazioni
6,357
Medaglie
23

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,364
Reazioni
19,615
Medaglie
29
Sta roba farebbe esplodere una PS4, per quantità delle geometria a schermo, LOD e draw distance (ricordate la nebbia a 1m del primo capitolo?)


DZm4V7R.jpg


nJVIAVt.jpg
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,053
Reazioni
4,487
Medaglie
9
Adoro anch'io come hanno rappresentato Thor. Io me lo aspettavo un design lontano da quello che si vede nella Marvel quindi sono contentissimo vedendo il rosultato.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,078
Reazioni
1,183
Medaglie
8
Bello è bello, ma ricorda troppo il primo. Mi sembra un espansione.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,640
Reazioni
6,357
Medaglie
23
U

Utente cancellato 141331

Sta roba farebbe esplodere una PS4, per quantità delle geometria a schermo, LOD e draw distance (ricordate la nebbia a 1m del primo capitolo?)


DZm4V7R.jpg


nJVIAVt.jpg
Occhio che la nebbia era presente nel mare x un motivo, c'erano zone dove non ricordo se appunto più avanti ( x ovvi motivi) nel gioco dove era praticamente assente e si poteva guardare lontano
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,364
Reazioni
19,615
Medaglie
29
Top