PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se odino non è la peggiore feccia della storia dei videogiochi rimarrò deluso dopo tutti i racconti del primo

Ma io mi sto immaginando
kratos che da tutto se stesso per uccidere Odino in una battaglia sul dorso di Jormundandr e mi sto gasando da solo.
Dopo 2 anni è tutto siamo ancora qui a farci le pippe con l'immaginazione :sard: Ma ci sta, il potenziale per dei set pieces della Madonna c'è tutto :asd:

E restando in tema Collector (visto che, again, è tutto ciò che abbiamo dalla florida giornata di oggi):
Curioso della mappa.

Nel 2018 misero questa
GoW_Map_delivery_01-1.jpg

Curioso di vedere se faranno lo stesso per Svarthalfheim (che SEMBRA il Regno più grosso al momento), o se sarà qualcosa di addirittura più esteso con una rappresentazione di tutti e 9 i Regni.

Metà gioco con le stesse identiche armi del primo? No way :asd:
Nel primo facevi metà gioco con l'ascia e basta :asd: se metti nuove mosse puoi anche fare meno armi. Il mjolnir all'inizio lo trovo piuttosto improbabile. magari daranno la possibilità di raccogliere le armi dei nemici come in ascension.
Post automatically merged:

secondo me thor è un alleato all'inizio
Visto che gli abbiamo fatto fuori i figli lo trovo piuttosto improbabile :nono:

A me puzza la nonchalance con cui hanno mostrato il design di Thor, quasi come se non fosse l'unica versione che incontreremo :asd:

Ricordatevi che c'è sempre la figura misteriosa che suonò il corno per richiamare il Serpentone(mentre Kratos portava suo figlio alle cure di Freya) e non si sa ancora per quale motivo l'abbia fatto.
Probabilmente sarà anche una figura chiave in questo seguito.

Ricordatevi che c'è sempre la figura misteriosa che suonò il corno per richiamare il Serpentone(mentre Kratos portava suo figlio alle cure di Freya) e non si sa ancora per quale motivo l'abbia fatto.
Probabilmente sarà anche una figura chiave in questo seguito.
E se è Kratos in un viaggio nel tempo? :asd:

Metà gioco con le stesse identiche armi del primo? No way :asd:

Le Lame le hai solo per metà gioco nel primo e con tutte le mosse e le combo nuove che aggiungeranno e che dovremo sbloccare, ci possono tranquillamente fare tutta la prima parte di gioco.......Thor sicuramente lo affronteremo all'inizio ma dubito che ti daranno subito il Martello dopo 1 ora di gioco per dire :asd:....anche perchè se gli prendi subito il martello significa che Thor schiatta al primo incontro in pratica e io invece credo che ci saranno almeno 2 boss-battle contro di lui :asd:

A me puzza la nonchalance con cui hanno mostrato il design di Thor, quasi come se non fosse l'unica versione che incontreremo :asd:

"Quasi come se non fosse l'antagonista principale" fix :asd:

Vorrei capire più che altro se affronteremo anche Odino, Thor e Odino tutti e due in un singolo gioco?

Poi c'è pure Freya, dopo tutte le mega cattiverie e infamie subite da Odino quando erano sposati, ora si è già dimenticata di lui e ce l'ha a morte con Kratos.

Vorrei capire più che altro se affronteremo anche Odino, Thor e Odino tutti e due in un singolo gioco?

Poi c'è pure Freya, dopo tutte le mega cattiverie e infamie subite da Odino quando erano sposati, ora si è già dimenticata di lui e ce l'ha a morte con Kratos.
Freya all'inizio sarà nemico e mi aspetto anche una boss battle ma poi diventerà alleata :sisi: mi aspetto invece un tradimento di Tyr, non so perchè ma mi puzza.

Le Lame le hai solo per metà gioco nel primo e con tutte le mosse e le combo nuove che aggiungeranno e che dovremo sbloccare, ci possono tranquillamente fare tutta la prima parte di gioco.......Thor sicuramente lo affronteremo all'inizio ma dubito che ti daranno subito il Martello dopo 1 ora di gioco per dire :asd:....anche perchè se gli prendi subito il martello significa che Thor schiatta al primo incontro in pratica e io invece credo che ci saranno almeno 2 boss-battle contro di lui :asd:

"Quasi come se non fosse l'antagonista principale" fix :asd:
Anche secondo me ci saranno due boss battle contro Thor e la secondo mi piacerebbe un combattimento a tre tra Kratos, Thor E Jormundur (visto che nella mitologia è nemico di Thor)

After talking with more folks yesterday, I can definitively say that there was a release date/pre-order announcement planned for yesterday. It was bumped at some point last week. I don't know why. (Speculation is because of Roe v Wade.) Also, PlayStation has been trying to keep secrets so badly that most SSM employees weren't even told about it.

As of this week the game is still on track for November. People working on it say it's huge and seem to be pretty excited about it. Reminds me of the buzz I was hearing before the 2018 one.

Schreier

zaza50 come dicevamo ieri

Schreier

zaza50 come dicevamo ieri
most SSM employees weren't even told about it
Ecco appunto :asd: CVD :asd:

Alla questione RvW non avevo pensato (preferisco non farlo o divento molto volgare su quei pezzi di merd* di toga vestiti /OT).

Vedo che ancora non ha certezze comunque sul perché del rinvio... Chissà magari proprio una compresenza di fattori... La questione mediatica, il leak (e la pressione che ha creato), e una parziale riorganizzazione operativa... Se è """solo""" per la questione mediatica e il leak, è possibile che riorganizzino il reveal tra non molto, se invece c'è stata anche una riorganizzazione operativa della comunicazione potrebbero (come dicevamo ieri) aspettare un po' di più per un full fledged reveal.

A me basta che ci sia più varietà di nemici e più brutalità verso nemici dalle "fattezze umane".
La prima è l'unica vera pecca che ho rilevato del primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro