Chissà chi altri vedremo e che ruolo avrà Odino nel giocoSe seguono la mitologia no. Ma chissà, magari deviano. Anche il serpentone sembrava nemico dai trailer![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà chi altri vedremo e che ruolo avrà Odino nel giocoSe seguono la mitologia no. Ma chissà, magari deviano. Anche il serpentone sembrava nemico dai trailer![]()
Comunque meglio lo Spot CGI (con qualche tease al suo interno) che il trailer riciclatoDecisamente meno peggio.
Sto fatto di avere Atreus come figlio comincia a rompereSe seguono la mitologia no. Ma chissà, magari deviano. Anche il serpentone sembrava nemico dai trailer![]()
Spero stavolta siano visitabili tutti
Si vedono Skoll e Hati
Già confermatoSpero stavolta siano visitabili tutti
il mio avatar con le statue di kratos e baldur ci sarebbe stato benissimo sul barcone ahah..cmq niente special edition con la steelbook? ormai colleziono quelle evitando le collector ma stavolta mi sa dovrò fare un'eccezione..prima di rilasciare il barcone
1 zaza e solid li ho sistemati a modo mio
2 giam c'è l'avatar che mi chiedesti
3 ho messo tutti quelli che da mesi mi hanno mandato il mess con scritto "partecipo " più quelli attivi nel topic, se non ci siete è perchè ve l'ho sempre detto e non mi avete scritto il mess
4 se siete degli anni 80/90 apprezzerete particolarmente
5 per piacere guardate tutto e non soltanto i nick e i vostri avatar ma tutti i personaggi
6 carico online e condivido sotto spoiler perchè è grande
5 minuti e arriva
Dal 15 di lugliosi ma ste prenotazioni?amazon ancora niente?
![]()